+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Acquistare Fiat 500 con sconto 20% e/o d'importazione

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: N/A

Italy
     TheBoss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito Acquistare Fiat 500 con sconto 20% e/o d'importazione

Ragà, ho sentito in giro che le auto si possono comprare di importazione (basta poi pagare l'iva con il modello F24 o lo fa il concessionario stesso) oppure con lo sconto del 20% ed oltre.
    Ue' son soldoni eh...si risparmia davvero tanto oppure con lo stesso prezzo si compra una 500 iper accessoriata.
    Io mi informerò visto che un mio conoscente ha acquistato una lancia Y in questa maniera e gli è arrivata tutta incellofanata, full optional ed ha risparmiato 3000 euro dopo aver pagato l'Iva. Io sto contattando questo venditore per sapere se si può fare anche con la 500.
    Chi ne sa di più ? Qualcuno l'ha acquistata così ?
    Io sono stufo di stò 4/5% di sconto dei concessionari Italiani !!!!

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Wink

i margini di guadagno sulla500 sn bassi xkè è la+venduta..ed è ovvio ke lo sconto si riduce a poco e niente..
    P.S. prova ad acquistare altre auto e vedi le percentuali d sconto cm si alzano vertigiosamente!

Con noi dal 04/03/2009

Italy
     TheBoss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Acquistare a San Marino....o in Svizzera, com'è la storia ? Si paga l'Iva? Da san marino non credo.....qualcuno nelle vicinanze ne sa nulla ?

Cor5ino

Predefinito

Ho letto che la ordinerai a breve in questo periodo!!!
    Che sconti hai trovato???
    Di che percentuale???
    Ciao Ciao!

Con noi dal 04/03/2009

Italy
     TheBoss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cor5ino Visualizza il messaggio
    Ho letto che la ordinerai a breve in questo periodo!!!
    Che sconti hai trovato???
    Di che percentuale???
    Ciao Ciao!
    Sto uscendo ora per andare a fare l'ordine. Dopo 3465788 preventivi sono riuscito a spuntare il 9,34 % Sono abbastanza soddisfatto, la macchina non è d'importazione (questo giochetto dell'importazione lo si potrà fare fra qualche tempo m'han detto non ora). C'è cmq una buona (ed a quanto pare funzionante) tecnica per spuntare uno sconto maggiore (bwhahah)

L'avatar di kris89

Con noi dal 01/12/2008

Italy
     kris89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheBoss Visualizza il messaggio
    C'è cmq una buona (ed a quanto pare funzionante) tecnica per spuntare uno sconto maggiore (bwhahah)
    ovvero?

L'avatar di bertoshow

Con noi dal 29/03/2009
    Provincia: Milano

Italy
     bertoshow non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kris89 Visualizza il messaggio
    ovvero?

eh no eh,adesso lo vogliamo sapere!!!!!
    ...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!

Con noi dal 04/03/2009

Italy
     TheBoss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bertoshow Visualizza il messaggio
    eh no eh,adesso lo vogliamo sapere!!!!!
    Allora....

Passo 1)
    Mi sono recato nel primissimo concessionario ed ho fatto un preventivo di una 500 lounge con una marea di optional (quasi tutto quello che potevo mettere ) in modo da far lievitare di proposito il preventivo. Poi chiedete uno sconto elevato adducendo il fatto che lascerete lì una bella sommetta. Risultato: ho spuntato un misero 4%.

Passo 2)
    Mi sono recato in un secondo concessionario ho fatto lo stessissimo preventivo ed il venditore m'ha appioppato di nuovo il 4%...ma io con un laaaargo sorriso ho detto che nel primo concessionario avevo spuntato lo stesso sconto ma mi regalava, i bulloni, i cerchi diamantati, il block shaft, una bottiglia, la bambola gonfiabile e la moglie una volta a settimana..... Risultato: il venditore m'ha alzato lo sconto al 5% insieme a qualche
    regaluccio dicendo che non possono effettuare sconti, bla bla..che fiat "non vuole", che ci sono gli ispettori Fiat, che esiste il lupo cattivo etc...

Passo 3)
    Nei successivi concessionari ho ripetuto il passo due ! ( ) Risultato: 6 % di sconto con vari regalucci (fra cui uno mi montava il metasystem)

Passo 4)
    Poi prendete un concessionario a caso (prendete un venditore malleabile e fatevelo amico, dicendo anche che avete altri amici che devono acquistare la 500, che fate parte di una associazione con 1 milione di soci, che farete ottima pubblicità etc il tutto con estremo garbo, serietà e tatto).
    Preso questo concessionario a caso che va fatto il 6%.....e dite CHE AVETE CAMBIATO IDEA.....che non volete più quella 500 super iper accessoriata ma una più normale (cioè quella che volete in effetti voi...) ma nonostante l'importo del preventivo molto più basso...il 6% di sconto resterà

Passo 5)
    Rifate un po' il passo 2, ripassando dai concessionari con il nuovo preventivo (quello ribassato con il 6% di sconto della 500 che realmente volete acquistare) e tirate quanto più potete...piangete, elemosinate senza ritegno...fate capire che aggiungendo regalucci su regalucci siete pronti lì per lì per ordinare. Poi alla fine ci ripensate. Risultato: il massimo edonistico quasi raggiunto

Passo 6)
    Beh aooo'......mo' è il momento di fare il salto di qualità !
    Prendete i preventivi migliori che vi hanno fatto, ripassate...dicendo che oltre allo sconto c'è qualche concessionario ( e fate capire che tenete al max riserbo...che preferite non fare nomi di concessionari stavolta) il quale.....nonostante non avete una auto da rottamare..L'AUTO VE LA TROVANO LORO ! Siiiiii....io ho spuntato anche uno sconto di 1.500 euro risicati così....detratto il passaggio di proprietà. L'auto da rottamare la trovano loro...ve la intestano e vi girano parte dello sconto Prima di muovermi ho parlato con la polizia stradale e con la finanza per questo...è tutto legalissimo perchè la legge non pone alcun vincolo a riguardo.

Passo 7)
    Ho dovuto ordinare oggi ( ) per via dell'aumento dal 20 aprile, altrimenti avrei continuato a bastardare così per vedere dove si può arrivare.

Info random:

-vi chiederanno di visionare i preventivi ovviamente

-assicuratevi che l'auto da rottamare abbia il bollo pagato perchè altrimenti....anche se l'auto vi viene intestata per un sol giorno siete tenuti a pagare il bollo per un anno..e se l'auto che vi rottamano è una ferrari..so caxxi. Io ad esempio....ho chiesto che mi venga comunicata la targa del mezzo..così controllo sul sito dell'aci se il bollo è assolto o no. Altrimenti dopo qualche hanno si fa viva l'agenzia delle entrate dicendo che non avete pagato il bollo etc.

-auto d'importazione...si...si può fare...bisogna aspettare un po' però...adesso la 500 è troppo richiesta...ma si potranno spuntare sconti intorno al 15/20% così come su tutte le altre auto
    -ho trovato online un tizio che promette già da ora uno sconto del 20% (OKKIO PERO'......c'ho parlato al telefono....ma non ho approfondito la cosa....ricordatevi sempre del tubo tucker...max attenzione perkè può essere una opportunità vera o una sola). Vi riporto il link http://www.adoos.it/post/4306375/nuo...ioni_sconto_22
    Ancora massima attenzione...non conosco il tizio...m'ha solo detto che era in Toscana (per me lontana) ed ho lasciato perdere visto che dovevo acquistare in questa settimana

Spero di aver scritto in maniera chiara, chiedo scusa sono stanchissimo, appena tornato a casa dall'acquisto..è stato comunque uno stress
    Da dove ho acquistato io sono in ottimi rapporti con il concessionario e se volete posso farvi da tramite per avere lo sconto intorno al 10% come l'ho ottenuto io.
    Ultima modifica di TheBoss; 17/04/2009 a 23:27:36

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Causa crisi finanziaria la sterlina e lo zloty sono in caduta libera. Si può comprare la 500 in Polonia a prezzi bassissimi e importarla in Italia.

Problema: il contratto d'acquisto va fatto con un concessionario polacco, ci possono essere dei problemi comunicativi.

Con noi dal 04/03/2009

Italy
     TheBoss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    Causa crisi finanziaria la sterlina e lo zloty sono in caduta libera. Si può comprare la 500 in Polonia a prezzi bassissimi e importarla in Italia.

Problema: il contratto d'acquisto va fatto con un concessionario polacco, ci possono essere dei problemi comunicativi.
    E' vero !!! Argh...non c'ho pensato, c'ho pure delle amiche polacche.

La multijet in Italia costa 14850 euro (+1% dal 20 Aprile)...in Polonia è a 11.000 euro (Cena promocyjna) (47 500 zloty PLN)
    In sostanza lo sconto è più del 25 % !!!!!

Il sito polacco Fiat è questo:
    http://www.fiat.pl/index.php?pid=25&id_model=25

Perchè non c'ho pensato ?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo