+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Nuova abarth 595 145cv vorrei fare mappa 160cv

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

in fondo ciascuno ha il suo uso e le sue esigenze... se l’idea nn è di tirare tanto e ovunque, ma di girare con un minimo di comodità, fare un po’ di scena e avere motore per divertirsi a tirare due marce ogni tanto, le scelte particolari che ha fatto possono starci... assetto morbido e 16 per girare un minimo comodo (sì ok ci sono assetti più scorrevoli e migliori anche in questo senso, probabile), brembo e distanziali x pura estetica (anche i brembo, perché se davvero gli servissero gli servirebbe un assetto), motore x divertirsi a fare la sparata ogni tanto... la vedo come una macchina un po’ da bar, ciascuno magari avrebbe fatto qualcosa di diverso (io avrei escluso subito i distanziali e messo un assetto stradale morbido, ad es.) ma sono scelte personali, per il suo uso e gusto magari ci stanno, nn lo condannerei a priori

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

in fondo è a suo modo anche questa una sleeper, sembra una stock ma può sorprendere a un semaforo... magari sono gusti miei, io adoro le sleeper, fosse x me (esclusi costi e problemi legali) metterei motore e un assetto valido ma nn ribassato su una 500 normale, cerchi 16 e scarico originali, niente che la distingua da una 1.2

Con noi dal 24/01/2020
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     mbluca non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    in fondo ciascuno ha il suo uso e le sue esigenze... se l’idea nn è di tirare tanto e ovunque, ma di girare con un minimo di comodità, fare un po’ di scena e avere motore per divertirsi a tirare due marce ogni tanto, le scelte particolari che ha fatto possono starci... assetto morbido e 16 per girare un minimo comodo (sì ok ci sono assetti più scorrevoli e migliori anche in questo senso, probabile), brembo e distanziali x pura estetica (anche i brembo, perché se davvero gli servissero gli servirebbe un assetto), motore x divertirsi a fare la sparata ogni tanto... la vedo come una macchina un po’ da bar, ciascuno magari avrebbe fatto qualcosa di diverso (io avrei escluso subito i distanziali e messo un assetto stradale morbido, ad es.) ma sono scelte personali, per il suo uso e gusto magari ci stanno, nn lo condannerei a priori
    I distanziali sono di pochi millimetri e sono stati messi solo per poter montare le pinze Brembo sui cerchi da 16 ne avrei anche fatto a meno ma non era possibile. Comunque la macchina va veramente bene molto fluida e silenziosa.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4