Dipende qual è il tuo concetto di eleganza.
Per me significa pulizia della linea, e i SUPERTURISMO GT sono un qualcosa di impareggiabile.
Uniscono leggerezza e qualità dei materiali, ad una linea sobria, ma nello stesso tempo sportiva, e SENZA TEMPO... Non so da quani anni sono così, e son sempre belli uguale!
I Cerchi da sedici della 500 (quelli a 17 razze per intenderci) non sono tanto diversi... Anzi, e mi verrebbe da dire che sono scopiazzati dagli OZ... Ma non lo dico perchè probabilmente non è vero....
Sarebbero più belli per il logo 500?
Certo che sono belli, ma pechè i Superturismo GT non sarebbero altrettanto belli, ma un marocchinata?![]()







Rispondi quotando


