il volante avorio pre giugno 2009 è coperto anche fuori garanzia
quando ne avrai bisogno cambialo tranquillamente![]()
Tranquillo te lo cambiano lo stesso, Fiat è a conoscenza della difettosità pregressa del volante avorio per cui non farti problemi. Se il concessionario dovesse dirti che non è così chiama il servizio clienti Ciao Fiat (il numero lo trovi in un adesivo posto sull'aletta parasole lato guida) e apri una segnalazione.
in quanto tempo si spellerà completamente o mi conviene andare subito in conce?
La spellatura dipende da quanto usi l'auto, ad ogni modo il volante viene sostituito anche a garanzia scaduta per cui non c'è troppa fretta (anche se io l'avrei)!
Ultima modifica di Chomoloco; 15/12/2010 a 09:42:25
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ha ragione Chomo!!Prima lo cambi meglio è...in queste condizioni dovrebbe durare fino all'estate,quando il sole farà seccare ancor di più la pelle e inizierà a spellare.A Luglio 2011 la tua macchina avrà già 3 anni..dovrebbero cambiarlo comunque, però se fossi in te non aspetterei...
Ciao a tutti, anche io ho avuto, in estate il problema al volante... più che spellamento, è nata una grinza lunga circa 7 cm.
Ho chiamato in Fiat e in una settimana è arrivato il volante nuovo, sostituito gratuitamente.
Volevo chiedervi, questi nuovi volanti, sono di un pellame nuovo rispetto a quello vecchio che si rovinava? Adesso non ricordo come fosse quando presi la 500 (nel 2008), ma mi sembra che il pellame sia un pochetto più ruvido al tatto...