E dove lo hai letto? Io ho guardato sia sul sito fiat che quello della 500 ma non c'era scritto niente![]()
E dove lo hai letto? Io ho guardato sia sul sito fiat che quello della 500 ma non c'era scritto niente![]()
Leggete il nostro blog, è figo! (cit.)
http://www.cinquecentisti.com/conten...a-di-prodotto/
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Grazie!!!!
Alla fine però non è scritto molto circa le caratteristiche del gpl...Nel senso capacità serbatoio e cose del genere...
Boh devo valutare...Perchè alla fine verrebbe montato nello stesso modo di un impianto Landi o Romano etc etc...Magari l'unica differenza sarà nel computer di bordo che non darà i numeri, ma sarà più attendibile visto che è un impianto progettato appositamente sulla 500...E volendo posso installarmi l'impianto a molto meno rispetto ai 1500 euro in più di Fiat...
Sì ma se compri una "EasyPower" (così si chiama la 500 a doppia alimentazione) piuttosto che una 1.2 da convertire avrai sempre la garanzia totale da parte di Fiat piuttosto che una garanzia a metà.![]()
se posso scegliere, prenderei la versione a GPL della Fiat, senza dubbi!!
ti dico solo che nel caso del Natural Power, gli impianti FIat COMMUTANO A GAS IMMEDIATAMENTE dopo l'accensione, consumando molta meno benzina degli aftermarket, che nel caso di tragitti brevi, specie in inverno, commutano a gas anche dopo 2 km...
quindi se il tragitto abituale e' di poco superiore ai 2/3 km con un impianto aftermarket rischi di percorrerlo praticamente per intero a benzina.
io ho avuto 2 auto a metano con impianto installato dopo l'acquisto ed in azienda abbiamo 3 auto Natural Power, e la differenza c'e'
Hahahahaha!Sull'attendibilità del computer di bordo non ci giurerei....
Chomo...mi meravigli...dopo tutti questi topic ancora cò sta storia della garanzia a metà...
Due anni sulla macchina e gli altri a parte sull'impianto che è garantito dal costruttore,nel caso di Romano sono 5 anni.
Ultima modifica di Spoiler; 04/02/2011 a 19:22:22
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Adesso si..questo è un commento diverso.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ho parlato con il concessionario...Se ordinassi ora la 500 easypower mi arriverebbe per aprile-maggio e purtroppo non posso attendere fino a quel periodo...Parlando un pò delle differenze tra l'impianto montato e quello di casa, magari sì la commutazione benzina-gpl avverebbe in tempi brevi per quanto riguarda quello di casa Fiat, però la differenza è irrisoria visto che la mia auto starà quasi sempre in garage. Per la garanzia, come ha detto Spoiler molte volte, sono coperta da entrambe le parti. Sul mio concessionario posso fidarmi perchè il tipo che me l'ha venduta è amico di papà, abbiamo acquistato tre macchine da lui e non ci sono mai stati problemi per le garanzie o altre cose...Avrei preferito quello della casa, però la macchina mi serve a breve e comunque risparmio un bel pò rispetto al prezzo della easy power...La mia 1.2 la pagherò 13.400 (con un forte sconto per il fatto che tutte le nostre macchine di casa sono Fiat, acquistate da loro) e se volessi esagerare con il prezzo dell'impianto arriverei ai 14.900 euro. Se prendessi la easy power (15.050 euro versione base) e aggiungessi gli optional che ho sulla mia 1.2 prenotata (fendinebbia, skydome, vano portaoggetti sedile, fascia paracolpi, ruotino etc tec) aggiungendoci pure lo sconto alla fine vado a spendere comunque di più...Perciò visto che le differenze sono minime, non credo che cambierò per la 500 easypower.
Che peccato Vale!![]()