+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
Per il primo lavaggio ho provveduto a mano costo 16 euro poichè le spazzole rigano la carrozzeria d'ora in poi provvederò io con la sana pazienza... e olio di gomito.
ciao a tutti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ordinata il
25 Febbraio 2008
Consegna prevista per il
15 Giugno 2008
Ritirata
14 Luglio 2008 FINALMENTE MIA!
1.2 8v 69 cv LOUNGE rosso sfrontato
skydome fendinebbia tessuto cordura nero avorio cerchi in lega 15''
sempre e solo a mano... tanta pazienza e belle giornate di sole:P musica dal 5ino a palla e tanta voglia... ecco la forumla perfetta:P
wow
Sempre e solo a mano...
non ho mai lavato le mie auto con i rulli....i risultati li ho visto quando le ho vendute....erano ancora perfette come verniciatura e devo dire che chi le ha comprate ha aprezzato questo fattore.. quindi...:alcool1:
di solito all'autolavaggio a mano solo con il getto d'acqua xke ho paura che la spazzola la graffi essendo azzurro cuor leggero pastello e non metallizzato xò il nero non viene via secondo voi con i rulli si graffia?non so più come lavarla
Il problema secondo me è appena te la consegnano.... ti mettono su una cavolo di cera che non si capisce cos'è... so solo che ti impasta la macchina terribilmente.
ci vogliono un po di lavaggi per "SGRASSARLA" da questo prodotto.
Ah ok, il nero potrebbe essere polvere o catrame. Il catrame di solito si forma nelle parti basse e si toglie con un particolare prodotto fatto apposta. La polvere conviene toglierla con lo shampoo a mano risciacquando anche 2 o 3 volte se lo sporco è tenace.
Poi c'è un altro metodo che sarebbe l'utilizzo della Clay Bar. Questa toglie tutte le microimpurità che normalmente non vengono via con il lavaggio normale.
Se la tua azzurra la porti ai rulli, forse la polvere nera la togli ma graffi sicuramente tutta la carrozzeria anche se sull'azzurro i micrograffi si vedono meno.
minkia i rulli mi fanno paura solo a guardarli **...io voto per autolavaggio (uso solo la lancia con l'acqua) fai da te ma con il mio set di pelli e shampoo !
+ Clima Automatico
+ ESP + HillHolder
+ Kit Cromo
+ Calotte Specchi Cromate
+ Pomello Cambio In Pelle
+ HiFi Interscope
+ Tetto Fisso
+ Fasce Paracolpi Con Targhetta 500