+ Rispondi
Pagina 47 di 131
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alfadiver Visualizza il messaggio
    Domani sarò a Ginevra. La mia missione? Svelare il mistero dell'esp e riportarvi informazioni confidenziali... ah, d'ora in poi chiamatemi Bond... James Bond.
    Lista delle cose da chiedere Mr.Bond:

- ESP
    - Valori di coppia Normal/Sport
    - Tipo di cambio manuale (quello base...sapere se è uguale al nostro...)
    - Scarichi Akra ... se saranno disponibili anche per noi comuni mortali
    - Valori di velocità massima e accelerazine per la versione con cambio manuale
    - Prezzo della full optional con cambio Bacci Romano

Te ne sarei INFINATAMENTE grato!

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Lista delle cose da chiedere Mr.Bond:

- ESP
    - Valori di coppia Normal/Sport
    - Tipo di cambio manuale (quello base...sapere se è uguale al nostro...)
    - Scarichi Akra ... se saranno disponibili anche per noi comuni mortali
    - Valori di velocità massima e accelerazine per la versione con cambio manuale
    - Prezzo della full optional con cambio Bacci Romano

Te ne sarei INFINATAMENTE grato!
    Roger Mr. M, specifiche di missione acquisite, farò il possibile e... che Dio salvi la Regina.

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    I Sabelt sono stupendi ma scomodi lo so, e non si regolano come quelli normali.
    Guarda NIK079 i Sabelt non sono scomodi anzi....questa storia è una leggenda metropolitana....e per quanto rigurda le regolazione...sono le stesse a parte la regolazione in altezza...ma i Sabelt sono nella posizione + bassa degli standard...per cui non saprei cosa farmene.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Più bassa dici? A me son sembrati una via di mezzo, con la seduta di quelli di serie regolata tutta giù (cioè tutta inclinata) si sta decisamente più bassi secondo me..l'unica soluzione per tenere i Sabelt a un'altezza ragionevole sono le guide Trucco Japan..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

io se regolo i sedili di serie tutti giu' mi viene il mal di schiena,perche' in realta' purtroppo viene regolata solo l'inclinazione e basta :-(

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Infatti i Sabelt sono meno inclinati...cioè davanti sono alti come la parte + bassa dei sedili di serie abbassatti al massimo, dietro sono + bassi ancora, cmq l'effetto di stare su sedili piatti (e non impennati come su altri sedili) è evidente.

Le guide della Trucco le avevo valutate, ho anche ricevuto un preventivo dal costrutture Giappo, ma onestamente per 2 cm €150...mi sembrano troppi....
    Ultima modifica di LUCCO100; 10/03/2014 a 16:43:17

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Adoro i Sabelt......mi piacerebbe provarli prima o poi...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Adoro i Sabelt......mi piacerebbe provarli prima o poi...
    siamo in 2

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Di ritorno da Ginevra ed appena passato il confine Italiano, ecco puntuale il mio rapporto sulla 695 biposto:
    Purtroppo ho dovuto constatare la scarsa preparazione degli stuart Abarth, i quali non hanno saputo dirmi con precisione se l'ESP e' effettivamente totalmente disinseribile, per loro si, ma non ne erano sicuri (???), non hanno saputo dirmi le differenze di gestione tra normal e sport.
    Mi hanno confermato invece che la vettura sarà non una edizione limitata ma una produzione limitata, ovvero verrà prodotta da giugno solo su ordinazione fino al 2017. Il prezzo della vettura esposta sarà di circa 60k euro, comprensivi dei tre pacchetti di elaborazione e della vernice speciale da 6000 Euro.
    La versione base costerà circa 39000 euro e non avrà il cambio ad innesti frontali ne il differenziale autobloccante meccanico, affidandosi al TTC. Il cambio adottato sarà il solito 5 marce manuale e sulle prestazioni di questa versione non si sono espressi con precisione limitandosi ad un "lievemente inferiori".
    Gli scarichi per quest'anno saranno appannaggio solo della biposto ma pare che dall'anno prossimo saranno proposti come accessorio aftermarket su tutta la gamma.
    Mi spiace di non aver potuto soddisfare in pieno le vostre curiosità, ho fatto del mio meglio.

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Tra l'altro gli Akra funzionano esattamente come il Monza, ovvero con valvola azionata dai gas di scarico e non dalla centralina come ipotizzato.

+ Rispondi
Pagina 47 di 131
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 ... ultimoultimo

Permessi di invio