Ragazzi, qui si parla SOLO dell'aggiornamento software...
Non parlate d'altro che fate confusione, grazie. ;-)
Ragazzi, qui si parla SOLO dell'aggiornamento software...
Non parlate d'altro che fate confusione, grazie. ;-)
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Pardon... Mi faccio perdonare.. Ho la macchina dal meccanico Fiat... Mi ha detto che per il momento nessuna news su aggiornamenti!![]()
e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09
Io ho fatto controllare il mio telaio per sapere se c sn aggiornamenti e mi hanno risposto ke c'è solo quello del quadro strumenti..ma a sto punto aspetto ke c sia anke quello del b & m così li faccio entrambi! E magari anke il prox cambio olio...ke prevedo dovrò farlo tra nn + di 5000 km...
Stamani ho fatto il primo tagliando e mi sono informato su gli aggiornamenti del Blue&me ma per ora neancora niente!Ciao!![]()
Ciao a tutti ma questo aggiornamento o qualsiasi altro va pagato?
no
ritirata oggi dopo aver segnalato tra le altre cose il fatto che non si sentisse una mazza.... meccanico:"ti ho fatto l'aggiornamento del blue&me"
..netto miglioramento dell'audio in ricezione e in uscita..
purtroppo non ho chiesto info sul come dove e quando dell'aggiornamento
![]()