+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 92

Discussione: in arrivo aggiornamento FIAT per blue e me

  1. #41
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 46
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ragazzi, qui si parla SOLO dell'aggiornamento software...
    Non parlate d'altro che fate confusione, grazie. ;-)

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  2. #42
    L'avatar di Ilghiro

    Con noi dal 27/02/2009
    Residenza: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 52

    Italy
     Ilghiro non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Pardon... Mi faccio perdonare.. Ho la macchina dal meccanico Fiat... Mi ha detto che per il momento nessuna news su aggiornamenti!

    e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09

  3. #43
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Io ho fatto controllare il mio telaio per sapere se c sn aggiornamenti e mi hanno risposto ke c'è solo quello del quadro strumenti..ma a sto punto aspetto ke c sia anke quello del b & m così li faccio entrambi! E magari anke il prox cambio olio...ke prevedo dovrò farlo tra nn + di 5000 km...

  4. #44
    L'avatar di Mazzurca84

    Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
    Messaggi: 226
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Stamani ho fatto il primo tagliando e mi sono informato su gli aggiornamenti del Blue&me ma per ora neancora niente!Ciao!

  5. #45

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: guidonia
    Provincia: Roma
    Messaggi: 15

    Italy
     Peppe1.2lounge non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao a tutti ma questo aggiornamento o qualsiasi altro va pagato?

  6. #46
    MarcoMjet

    Predefinito

    no

  7. #47
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 42
    Messaggi: 3,939

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    ritirata oggi dopo aver segnalato tra le altre cose il fatto che non si sentisse una mazza.... meccanico:"ti ho fatto l'aggiornamento del blue&me"
    ..netto miglioramento dell'audio in ricezione e in uscita..
    purtroppo non ho chiesto info sul come dove e quando dell'aggiornamento

  8. #48
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,629

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre83 Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho chiesto info sul come dove e quando dell'aggiornamento
    E ce lo dici così???? Aspetta che ti legga MrTFM...



    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  9. #49

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 4,736

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    E ce lo dici così???? Aspetta che ti legga MrTFM...



    ti fa il cxxo a strisce!!! dobbiamo sapere che versione hai andre!!! ritorna dal meccanico

  10. #50

    Con noi dal 09/12/2007
    Età : 42
    Messaggi: 170
     puccio1984 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre83 Visualizza il messaggio
    ritirata oggi dopo aver segnalato tra le altre cose il fatto che non si sentisse una mazza.... meccanico:"ti ho fatto l'aggiornamento del blue&me"
    ..netto miglioramento dell'audio in ricezione e in uscita..
    purtroppo non ho chiesto info sul come dove e quando dell'aggiornamento
    Bel pesce
    500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi

+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aggiornamento del Blue & me
    Da Domix nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 01/02/2012, 15:03:26
  2. Possibile aggiornamento del Blue&me?
    Da alezizzo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 13:34:48
  3. Possibile aggiornamento del Blue&me?
    Da alezizzo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 15:07:32
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/09/2008, 16:14:39
  5. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/04/2008, 11:00:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi