+ Rispondi
Pagina 5 di 82
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 820

Discussione: Tagliando 1.3 multijet

MarcoMjet

Predefinito

ha ragione luca basta ke vi ricordate 30 60 90 120 150 e cosi via lasciate perdere il service... in piu a meta tra un tagliando e l'altro cambiate l'olio..... meglio se ce ne mettete uno meglio di quella ca....ta di selenia

L'avatar di tauruss

Con noi dal 11/01/2008
    Provincia: Perugia

Italy
     tauruss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    ha ragione luca basta ke vi ricordate 30 60 90 120 150 e cosi via lasciate perdere il service... in piu a meta tra un tagliando e l'altro cambiate l'olio..... meglio se ce ne mettete uno meglio di quella ca....ta di selenia
    la ca..ta di selenia come lo kiami te, cioè il WR 5 40 è UN OLIO FATTO APPOSTO X I MULTIJET, QUESTI MOTORI ANNO LE VALVOLE AUTO REGISTRANTI mettete pure olii dell coop e roba del genere vede poi il risultato..! nn siamo piu neglia anni '80 ora a far fuori un motore si fa presto.!

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Smile

Quote Originariamente inviata da bylaura Visualizza il messaggio
    salve, quando ho dovuto effettuare il cambio olio e filtro olio a km 7.124, dopo mi hanno azzerato il service...adesso segna tagliando a km 30.000. Hanno sbagliato? Oramai hanno fatto. E chi glielo va a dire. Fanno i professori in tutto, ti rispondono che così è!
    Fossi in te cmq cambierei officina!! Ce ne sono tante e la tua finora ha dimostrato scarsa professionalità....
    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    ... vi state facendo un po' troppi problemi cmq. Il tagliando completò è a 30mila km, anche se una spia non lo indica non ci vuole molto a ricordarselo.
    Luca e 500mjt in parte avete ragione ma è pur vero ke ai fini della garanzia una corretta manutenzione programmata (QUELLA DELLA CASA!) è fondamentale. Io c lavoro cn le garanzie auto e a volte mi sn visto rifiutare delle garanzie a causa di una nn perfetta manutenzione!!!! Non vorrei ke per degli stupidi gavilli la garanzia della vettura fosse invalidata..TUTTO QUI'!! Poi Luca lo so anke io ke dopo poki km (nel mio caso addirittura 14.000) il filtro dell'aria sarà pulito etc etc..ma bisogna vedere quello ke dice la casa!

MarcoMjet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tauruss Visualizza il messaggio
    la ca..ta di selenia come lo kiami te, cioè il WR 5 40 è UN OLIO FATTO APPOSTO X I MULTIJET, QUESTI MOTORI ANNO LE VALVOLE AUTO REGISTRANTI mettete pure olii dell coop e roba del genere vede poi il risultato..! nn siamo piu neglia anni '80 ora a far fuori un motore si fa presto.!
    ki ti dice che ci metto olio coop??? a maggior ragione metto un olio diverso sempre.... bardhal o royal purple x turbo diesel SEMPRE... e non il 5w40 ma lo 0w40 almeno per me ke abito qui....

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Calmini ragazzuoli, state bbbbbbbbbbbbbbbbbbboni

MarcoMjet

Predefinito

io ero calmo

L'avatar di tauruss

Con noi dal 11/01/2008
    Provincia: Perugia

Italy
     tauruss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io ero calmo
    giuro pure io ero calmo

no cmq era x dire, Selenia nn è il top dei oli ma neanca robaccia, oggi come oggi i motori son delicati, ecco questo volevo dire

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Il mio capofficina mi ha consigliato mobileone..voi ke dite?

L'avatar di gold

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     gold non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gold Visualizza il messaggio
    Ciao Ragassuoli..... oggi mi si e' accesa la spia dell'olio con msg "CAMBIARE OLIO"............. e il contakm segna 2450 km !!!!!!.....
    Non e' normale sta cosa....
    Ho ritirato or ora la Goldmobile......... cambiato olio ..cambiato filtro...... € 99,46 !!!!!! Mi e stato detto che l'olio del mjt con dpf nn ha un kilometraggio preciso per il cambio olio...ma deve essere cambiato quando appunto e degradato.... in piu mi hanno anche detto che per come uso io la macchina (brevi tratti d strada.. accendi e spegni ) ha fatto in maniera che la mia pikkolina ha fatto ben 22 rigenerazioni,cioe' 22 tentativi di rigenerazione in 2500 km !!!!!!! Alla mia domanda suun'asportazione del sistema dpf... si sono scandalizzati e mi hanno detto che assolutamente nn si puo fare .... va beh .... cambiero' officina perke' mi e' piaciuto molto il trattamento...... Ho scritto fin troppo

MAMMMAMMAMA quanto ho scritto !!!!!!!

P.S ... il meccanico mi ha allungato un a4 (strettamente riservato ai meccanici fiat ...ed io sono stato il prescelto per avere questa sacra carta !!) che spiega un paio d cosette sul DPF e il suo comportamento .... se riesco scansiono e posto

L'avatar di Enrico595

Con noi dal 14/01/2008
     Enrico595 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quoto tauruss!
    Lavorando in officina e parlando cn tanti meccanici anche fiat è meglio mettere l'olio selenia per multijet, è fatto apposta per quel motore! Purtroppo i motori moderni sono di una delicatezza per queste cose, bisogna starci un pò attendi se si vuole far durare la macchina.

+ Rispondi
Pagina 5 di 82
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo