--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Enver, visto tutto questo interesse nell'emulare la tua arte del lavaggio, non si riesce anche a creare una convenzione con qualche ditta che ci fornisca i prodotti che consigli?
Credo che dopo la tua guida, in molti sarebbero interessati a mettere in pratica i tuoi consigli!!
Capisco...
Se però troviamo qualche azienda qui in Italia che fornisca prodotti comunque validi, non sarebbe comunque male come idea! Al massimo per le "chicche" introvabili, ci si mette d'accordo con qualche utente che mastica bene l'inglese e per e-mail potremmo tentare di chiedere almeno un pò di sconto sugli ordini cospicui...
Ultima modifica di antek78; 08/05/2009 a 12:45:53
Vediamo se possiamo fare qualcosa... Bisognerebbe fare un Kit (shampoo, panno in microfibra e altro) ma non so quanto le persone siano disposte a spendere. Un Kit di base buono può anche costare 50 euro.
Intanto, ecco tre foto che ho fatto il giorno dopo il lavoro di pulizia e ceratura con Dodo Supernatural.
Peccato che quella stronza di macchina fotografica dopo 3/4 foto mi ha fanculizzato perchè le pile erano scariche.Volevo fare le foto al sole, maledetta!!!
che spettacolo!!!
cmq farò io da cameraman, quando verrò li da te!! mi porto un baule pieno di roba per poterla lavare!!
Davvero i miei complimenti Enver!!!
Pensavo di essere io il maniaco delle cere, ma in confronto a te son un pivellino!!!!
Ciao da Carletto!!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
Incredibile complimenti davvero un lavoro stupendo!!! E' possibile vedere una foto del panno in microfibra che usi per l'asciugatura o un'eventuale link dove acquistare? Grassie![]()