+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105

Discussione: Differenze di guida tra LOUNGE e SPORT!

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Speed500 Visualizza il messaggio
    OK, magari lo metto solo per stare un pò più tranquillo...
    A che ci siamo mi tolgo un'altra curiosità (questo thread non finirà più) il motore 1.2 come si comporta? A me piace parecchio spingere l'acceleratore solo che con il 1.4 mi hanno detto che c'è una differenza di 2.000€ rispetto al 1.2 e che i consumi ovviamente sono maggiori..

il 1.2 non e il 1.4 ma si difende bene consumi ultimo dato presso da eco drive dice 7,5 1L su 100 km anche io amo schiacciare quando la strada lo permette pero qualsiasi motore prendi ti consiglio di dargli glia prima strigliata già dai 500 km cosi per fagli capire fi da subito come gira il mondo e farlo slegare per bene io ho fatto cosi comunque il 1.2 da il meglio di se fra 3000 e i 4000 giri

Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rolentini Visualizza il messaggio
    Se ti piace spingere sull'acceleratore ho paura ke specialm all'inizio con il 1.2 rimarrai deluso...non ke il 1.4 faccia miracoli oltretutto in basso è abbastanza vuoto e consuma d+.Tutto sta in ke cosa devi fare con la 500 se devi correre l'unica soluz è l'abarth....!!!!X il resto con l'immobilizer le macchine se le rubano lo stesso cambiano la centralina x farle partire e ti assicuro ke in certe città(tipo la mia o la tua)ci mettono anche poco a farlo, meglio sarebbe un satellitare almeno gli rendi la vita + difficile...!!!!Mi dispiace non aver ancora creato il mio garage sennò forse le foto della mia sport/lounge ti avrebbero aiutato nella scelta del modello.......!!!!!ciao
    quoto!! il 1.2 sappi ke i primi km è un chiodo.. poi cambia leggermente in meglio, ma rimane un 1.2... se vuoi andare devi tirare e consumare parecchio..

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Se ti piace spingere sull'acceleratore ho paura ke specialm all'inizio con il 1.2 rimarrai deluso...non ke il 1.4 faccia miracoli oltretutto in basso è abbastanza vuoto e consuma d+.Tutto sta in ke cosa devi fare con la 500 se devi correre l'unica soluz è l'abarth....!!!!X il resto con l'immobilizer le macchine se le rubano lo stesso cambiano la centralina x farle partire e ti assicuro ke in certe città(tipo la mia o la tua)ci mettono anche poco a farlo, meglio sarebbe un satellitare almeno gli rendi la vita + difficile...!!!!Mi dispiace non aver ancora creato il mio garage sennò forse le foto della mia sport/lounge ti avrebbero aiutato nella scelta del modello.......!!!!!ciao
    questa una boriata guarda che anche con il 1.4 si toglie delle belle soddisfazioni e da delle belle acclarate da quello che leggo tu hai il 1.2 come il il mio io ho viaggiato spesso sulla 1.4 di un amico e mi soprende sempre oltre tutto ha anche un bel rombo

Quote Originariamente inviata da bondazzz Visualizza il messaggio
    quoto!! il 1.2 sappi ke i primi km è un chiodo.. poi cambia leggermente in meglio, ma rimane un 1.2... se vuoi andare devi tirare e consumare parecchio..
    scusa ma io un motore che non consuma quando uno lo tira non lo mai visto

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Perchè tu la tua come l'hai configurata? E' una sport e un pò lounge?

In strada dal 24/12/2009

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio

il 1.2 non e il 1.4 ma si difende bene consumi ultimo dato presso da eco drive dice 7,5 1L su 100 km anche io amo schiacciare quando la strada lo permette pero qualsiasi motore prendi ti consiglio di dargli glia prima strigliata già dai 500 km cosi per fagli capire fi da subito come gira il mondo e farlo slegare per bene io ho fatto cosi comunque il 1.2 da il meglio di se fra 3000 e i 4000 giri
    Si è quello che ho intenzione di fare, non dico appena uscita dalla concessionaria mi metto a tirarla, ma dopo un pò di KM inizierò a tirargli il collo per cercare di farla slegare..

In strada dal 24/12/2009

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bondazzz Visualizza il messaggio
    quoto!! il 1.2 sappi ke i primi km è un chiodo poi cambia leggermente in meglio, ma rimane un 1.2... se vuoi andare devi tirare e consumare parecchio..
    addirittura? Così mi spavento... Il 1.2 della 500 è uguale al 1.2 della nuova lancia Y? Cioè come accelerazione sono uguali? perchè per adesso guido questa di mio fratello e nel traffico diciamo che se la cava..

In strada dal 24/12/2009

Chomoloco

Predefinito

Buongiorno a tutti.. come si suol dire la notte mi ha portato consiglio e ho deciso di prendere la Lounge con gli interni nero/avorio in ambiente nero.. Volevo ringraziarvi a tutti per i consigli che mi avete dato!
    Se proprio devi scegliere l'ambiente nero forse vale la pena prendere la Sport e aggiungere kit cromo e tetto panoramico.

addirittura? Così mi spavento... Il 1.2 della 500 è uguale al 1.2 della nuova lancia Y? Cioè come accelerazione sono uguali? perchè per adesso guido questa di mio fratello e nel traffico diciamo che se la cava..
    No, la Ypsilon ha il 1.2 in versione da 60 cavalli, la 500 quello da 69. Non ho mai provato la 500 1.2 (io ho la 1.3 turbodiesel), ma in casa ho anche una Panda e con quel motore fuori città è quasi inadeguata sia come consumi che come prestazioni, non aspettarti troppo. Se ti trovi bene con la Ypsilon però probabilmente ti andrà bene anche la 500.

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Si è quello che ho intenzione di fare, non dico appena uscita dalla concessionaria mi metto a tirarla, ma dopo un pò di KM inizierò a tirargli il collo per cercare di farla slegare..

infarti io ho aspetto i 500 km al inizio era molto legata ma dopo migliora di km in km

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Se proprio devi scegliere l'ambiente nero forse vale la pena prendere la Sport e aggiungere kit cromo e tetto panoramico.

No, la Ypsilon ha il 1.2 in versione da 60 cavalli, la 500 quello da 69. Non ho mai provato la 500 1.2 (io ho la 1.3 turbodiesel), ma in casa ho anche una Panda e con quel motore fuori città è quasi inadeguata sia come consumi che come prestazioni, non aspettarti troppo. Se ti trovi bene con la Ypsilon però probabilmente ti andrà bene anche la 500.
    Eh già era proprio su questo la mia indecisione perchè mi piace l'accostamento tessuto/pelle dei sedili della sport ma mi verrebbe a costare di più aggiungendo il kit cromo e il tetto panoramico..

Si sapevo che la 500 ha 9 cavalli in più della Ypsilon, ma come accelerazione suppongo siano uguali.. No?

In strada dal 24/12/2009

L'avatar di alex

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Roma
     alex non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Eh già era proprio su questo la mia indecisione perchè mi piace l'accostamento tessuto/pelle dei sedili della sport ma mi verrebbe a costare di più aggiungendo il kit cromo e il tetto panoramico..

Si sapevo che la 500 ha 9 cavalli in più della Ypsilon, ma come accelerazione suppongo siano uguali.. No?
    si ti viene di più peò hai qualcosa in più,mesà che nn hai letto iil mio post presedente,vai nel mio garage e nel mio profilo ci sono delle foto della mia per darti un'idea,ciao

+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo