Ahh! I più bei cerchi di tutti! Sono molto invidioso!
Ahh! I più bei cerchi di tutti! Sono molto invidioso!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
ragazzi ho fatto verniciare i cerchi di nero opaco tipo RS4 sulla mia cinquina...sono da sdici con tantissime raze...sono quelli originali fiat...e neri con le pinze rosse...spaccano il c**o ai passeri
guarda...francamente non saprei cosa consigliarti....io lo avevo fatto sulla g.punto sport e anche io avevo i tamburi al post (le pinze davanti le ho colorate di rosso) però....mmmm.....ovviamente i gusti sn gusti e vedere 2 pinze rosse e stop non è il top (opinione mia)....prova a colorarle di nero così si intonano con il nero vernice dei tamburi.See you later:P
ciao!, mi serve un consiglio!!!
vorrei verniciare le pinze.. le faccio rosse o gialle?
![]()
75cv------->95cv!
quanto hai speso per farle verniciare? hai dovuto lasciare li la macchina?
..Chi vuole che la sua parola abbia senso,deve farsi forte di ciò che a tutti è comune e ha senso..
ciao no non le ho fatte ancora era per far vedere come sembrano gialle sono indeciso se farle rosse o gialle chiedevo consiglio a voi!
comunque ti dico come farò io.. comprero' la vernice ad resistente ad alte temperature incarto il disco per sicurezza e vernicio (credo con un pennellino) non ho ancora deciso...
75cv------->95cv!
Grazie! secondo te facendolo fare a un carrozziere quanto puo costare?
..Chi vuole che la sua parola abbia senso,deve farsi forte di ciò che a tutti è comune e ha senso..