Stamattina mi sono svegliato con questo dubbio : le pinze rosse con i cerchi da 16 pollici a 17 razze...SI VEDONO ??
Non mi e' ancora capitato di vedere un cinquino cosi' e io l'ho ordinato con questa configurazione.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
Stamattina mi sono svegliato con questo dubbio : le pinze rosse con i cerchi da 16 pollici a 17 razze...SI VEDONO ??
Non mi e' ancora capitato di vedere un cinquino cosi' e io l'ho ordinato con questa configurazione.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
solo su SPORT
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
mi presento piacere federico sono nuovo di qui! ho appena acquistato la 500 con i cerchi della sport a 5 razze volevo sapere se il cerchietto rosso sul cerchio è di serie o si paga? grazie a tutti
Benvenuto, presentati qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Solo le coppette dovrebbero costare 24 euro l'uno...
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...+cerchi&page=3
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
io le ho pagate 13e all'una..ma di listino stanno 17
se ti interessa il codice che devi richiedere al ricambista fiat è: 51806870
Sono molto belle...fanno tutto un altro effetto!