Ma i cerchi a 9 razze sono piauciti solo a me?
Ma i cerchi a 9 razze sono piauciti solo a me?
Quali sono?
Eccoli, io li ho fatti montare sulla mia sport 1.2, quelli standart sono troppo aperti e mostrare i tamburi posteriori non mi piace esteticamente.
non sono malaccio...ma non so...dovrei vederli dal vivo...![]()
non mi convincono... preferisco allora quelli a più razze
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
De gustibus non disputandum est!! deve essere una scelta personalissima!! Però questi cerchi hanno un lato positivo indipendentemente dalla soggettività della scelta: se ne vedono pochissimi, quindi renderanno più esclusiva la tua 500!!!
ciao! in questo video puoi vederli su una 500 rossa
YouTube - rafpax on new Lucy's FIAT 500
A me non sono piaciuti tanto.. però son molto eleganti credo..
personalmente essendo più eleganti li avrei visti meglio su una lounge, cmq i gusti sono gusti e se ti son piaciuti hai fatto bene a prenderli
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
molto belli, non avendoli mai visti io ho optato per gli altri.....
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...