Dopo lungo pensare ho ordinato la 500 con cerchi da 16 a 17 razze perchè mi sembrano i più belli e dovrebbero migliorare il piacere di guida,chi li ha montati può dirmi come si trova?Grazie
Dopo lungo pensare ho ordinato la 500 con cerchi da 16 a 17 razze perchè mi sembrano i più belli e dovrebbero migliorare il piacere di guida,chi li ha montati può dirmi come si trova?Grazie
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Io l'ho ordinata con gli stessi cerchi tuoi (da 16 a 17 razze) perchè anchè secondo me sono i più belli.Per il piacere di guida non lo so visto che a me arriva a gennaio ma il piacere di guida sicuramente sarà migliore rispetto ai 15".
Ambiente nero e specchi cromati
Fasce paracolpi con targhetta 500 cromata
Dalla prova di 4R quella coi 16" risultava più rigida e divertente da guidare... ma è anche ovvio, ha la spalla notevolmente più bassa.
Anch'io ho montato questi cerchi (spero tra un mesetto di poterti dare le mie impressioni di guida).
Ho scelto questi perchè, secondo me, sono un giusto compromesso tra eleganza (come disegno) e sportività (dimensioni). Quelli sport sono davvero belli... ma io la mia auto la vedevo un po' diversa.
Vai di 16" e scegli tu il disegno migliore per il tuo 5ino!
come estetica bellissimi come praticità non saprei..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ciao a tutti. sono stata dal concessionario per fare il preventivo della mia 500. sui cerchi c'è stato un primo diverbio.... :? io voglio i cerchi in lega da 15" a 18 razze....lui mi dice che nn esistono e mi vuole propinare i 17 razze...che ne pensate???secondo me è incompetente :|
digli di informarsi! ..isoliti incompetenti! :x
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
i 15" sono 18 razze.
i 16" sono 17 razze.
Puoi mettere quelli che vuoi... sia che tu prenda una sport, lounge o pop.
anche io alla fine ho optato per questi....
I più comuni ma anche i più belli ed eleganti...
![]()
Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!![]()
Nessuno che ha già la 500 con i cerchi da 16 a 17 razze vuole dirci come si trova,io temo sia troppo rigida
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Che siano quelli a 17 raggi piuttosto che i 16" sport... la rigidità è uguale; la spalla della gomma è la stessa (45).Originariamente inviata da theo
Chiedi a rouge che da oggi guida la sua :mrgreen: