io il potenziatore come dissi l'ho' provato e devo dire che ce' poca differenza forse qualche scoppietto in piu' allo scarico
io il potenziatore come dissi l'ho' provato e devo dire che ce' poca differenza forse qualche scoppietto in piu' allo scarico
con lo scorpione nell'anima
fatto cambio olio e filtro ieri e il meccanico mi ha regalato una bottiglia di Abarth record...prossimo pieno lo mettiamo dentro
Sono curioso aspetto notizie pure io!!!
ok...speriamo si senta...anche se voglio mettere anche quello per la pulizia dell iniezione
il potenziatore di ottani si sente se si usa benzina 98 ottani con la 100 ottani forse si sente meno o niente perche' piu' di tanto non aumenta almeno io uso sempre la 100 ottani e non ho' notato quasi nulla mentre il pulitore e l'adittivo olio motore si nota la fluidita' del motore e le accessioni migliori con impianto pulito
devo ricredermi di cio' che scrissi tempo fa' sul potenziatore di ottani benzina e' il secondo flacone da quando lo provai e chissa se l'impianto essendo pulito bene ora migliora anche la qualita' del prodotto che ho' riversato oggi tirava anche hai bassi regimi e su tutte le marce
come non lo mai sentita andare mi sa' che ogni tanto un flaconcino lo utilizzero'
Comprato oggi il cofanetto con addittivo benzina, addittivo olio e radiatore..non vedo l'ora di provarli![]()