Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
ehm...ehm....![]()
![]()
Allora il "cerchio si restringe".....o i replica Abarth o i Diamantati a 5 razze!!!
I diamantati bicolore a 7 razze......(quelli che monto io per intenderci)...personalmente li vedo di più su una Lounge perchè oltre a richiamare i dettagli cromati della carrozzeria, mantengono quella linea VINTAGE che è tipica dell'allestimento in questione.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
io prima avevo una leon e avevo preso da ebay dei cerchi da 18" replica della cupra... non ti dico che CESSO di cerchi.. veramente fatti male, convergenze ogni mese, la sentivo che mi tirava ovunque.. in pratica dopo 3 mesi ho preso dei 17" al concessionario originali della FR.. e i replica sono (spero) in discarica.. il cerchio è una parte molto delicata della macchina, io non mi fido più di quelli troppo economici, specie se repliche che ti attirano per il prezzo e magari ci fanno i furbi sulla costruzione..
io nel mio cinquino ho i 5 razze diamantati e sono stupendi.. quindi te li straconsiglio...
_lavorando a una firma migliore_
A me piacciono i terzi...diamantati a 7 razze credo.... Prenderò quelli per la mia futura 500
I vincitori di questa prima sfida sono i Sport Diamantati!!!!
Ho abbandonato i replica abarth perche parlando con vari gommisti e gente varia che si intende di auto ecc mi è stato detto che è meglio evitare perche c e un risparmio nell'immediato ma col tempo sono soggetti maggiormente a deformazioni guastando la guidabilità dell'auto.
A breve inseriro un nuovo post sulla sfida finale per la scelta dei miei cerchi da 16".
Grazie a tutti