+ Rispondi
Pagina 5 di 12
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 112

Discussione: Abarth 500c&Punto EVO Ufficiale

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danyf88 Visualizza il messaggio
    e quei dischi/pinze freni??
    Quoto!! Ora monta di serie i brembo?

L'avatar di Scorpion.Speed.Freak

Con noi dal 16/12/2009

Italy
     Scorpion.Speed.Freak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

No, di sicuro li hanno messi perchè erano belli nel disegno ma se guardi le foto della 500c grigia e nera vedrai che i freni sono come quelli stock.

Insomma, è una bella macchinina per farsi il giro sul lungomare, ma a parer mio la nostra vi di più. Inoltre noi siamo euro 4 e lei euro 5: di sicuro avrà qualche "tappo" che noi non abbiamo, anche solo a livello di centralina...
    "Abarth 500 O.E.: an offering to the God of Speed!"

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

niente brembro per il momento di serie...

Zaibach

Predefinito

ho paura che la punto evo alla lunga può stufare come linea voi che dite? è tutto il giorno che la guardo ^^

Thunder001

Predefinito

@Zaibach

C'è chi definisce la 500 Abarth tamarra , ma allora la nuova GP Evo Abarth cos'è ? Sembra uscita dal film di Transformer...è molto WRC con prese d'aria , estrattori e cerchi da "scorpione" ma non mi fa impazzire.
    Poi mi immagino di fronte ad un locale "In" che figura potrebbe fare una 500 Abarth o questa GP Evo Abarth...probabilmente la seconda incuriosirebbe solo i ragazzini (senza offesa ovvio).
    Ad ognuno il proprio gusto !!

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    @Zaibach

C'è chi definisce la 500 Abarth tamarra , ma allora la nuova GP Evo Abarth cos'è ? Sembra uscita dal film di Transformer...è molto WRC con prese d'aria , estrattori e cerchi da "scorpione" ma non mi fa impazzire.
    Poi mi immagino di fronte ad un locale "In" che figura potrebbe fare una 500 Abarth o questa GP Evo Abarth...probabilmente la seconda incuriosirebbe solo i ragazzini (senza offesa ovvio).
    Ad ognuno il proprio gusto !!
    ... punto evo abarth ... ovviamente in un locale "in" anche con una focus rs verde kawasaki fai la figura del tamarro ma appunto c'è chi preferisce apparire che piacersi ... io potete dirmi tamarro ma prenderei la punto evo all'istante ...

L'avatar di Tattariello

Con noi dal 04/10/2007
    Provincia: Napoli

Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

guardo ancora queste foto e quasi "mi pento" di aver preso il cinquino...la evo è proprio bella!
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

Thunder001

Predefinito

@stekka

Ma infatti non deve piacere a me e oggettivamente piacerà a chi ama spoiler , estrattori e linee vagamente tuning. Poi io paragono la 500 Abarth e la GP Evo Abarth e preferisco le linee della prima , ovvio..
    Ci tengo a precisare senza offesa per nessuno , tra l'altro nemmeno la 500C Abarth mi piace...
    De gustibus

SteKKa

Predefinito

sisi tranquillo..=)..infatti a me piace il tuning leggero..come appunto la evo abarth..=)...poi se devo fare l'elegante vado con la mia cinqui tutta pulita e tirata...=)

Zaibach

Predefinito

la 500 abarth (mod.attuale) è una macchina sicuramente molto "fashion",elegante ma sportiva, ha un traget molto, ma molto ampio.
    Tanta gente che la compra non cerca le presatzione ma più il design con ovviamente qualche cv in più delle macchine standard per divertirsi.l

Invece questa GP Evo è più esagerata come design, sicuramente per un target ancora più giovanile (18-20enni).
    Naturalmente il motore lascia a desiderare a questo punto rispetto il design, perchè anche il Focus Rs è esagerato ma ha anche un 2.5cc con 305 cv
    e 165 cv non sono così tanti, se pensiamo che oggi giorno quasi tutti i diesel hanno 150 cv, forse col kit essseesse cambiano le cose, solo che poi diventa troppo cara e vengono in considerazioni altre macchine .
    Ultima modifica di Zaibach; 25/02/2010 a 15:39:15

+ Rispondi
Pagina 5 di 12
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo