Per perfezionare dopo aver asciugato la macchina. E' un dettagliante, serve a rendere perfetto il lavoro svolto.
Che ne so... residue macchiette di calcare, ditate come dici tu, come detergente per la rimozione di cacche di simpatici uccellini!
Per perfezionare dopo aver asciugato la macchina. E' un dettagliante, serve a rendere perfetto il lavoro svolto.
Che ne so... residue macchiette di calcare, ditate come dici tu, come detergente per la rimozione di cacche di simpatici uccellini!
Sono rimasto impressionato da come lavora bene il D155. Mi sa che prenderò la tanica!
Intanto l'opera di "perfezionamento" sta continuando. Ho provato la cera "hard candy" su cofano, portellone e paraurti posteriore, la "rainforest" sulla parte di carrozzeria da parte ai fari, e la "banana armour" sulle portiere. Nei prossimi giorni applicherò la "light fantastic" sul profilo a C (quello dei montanti e dei fascioni). Tutte cere dure.
La più semplice da applicare fin'ora è stata la "rainforest" che però non mi ha soddisfatto pienamente come resa. La "banana armour" si colloca a metà tra la "rainforest" e l"hard candy" come facilità di applicazione, ma il risultato finale mi ha soddisfatto quasi quanto l'"hard candy". L'"hard candy" è più "dura" da stendere, ma la resa finale è molto molto buona.
Le cere hanno un profumo dolcee adesso l'auto profuma come una quindicenne al suo primo appuntamento..
Aggiungo: la sorpresa si è rivelata nella cera "light fantastic", inaspettatamente devo dire. Si colloca al primo posto per facilità di applicazione e come profondità di colore. Tra l'"hard candy" e la "light fantastic" è una bella battaglia.
Ho applicato la "light fantastic" sui profili a C, (quelli delle fiancate). Il lavoro della cera è stato sicuramente facilitato dalla presenza di molte curve in quel settore di carrozzeria, quindi sono molti i riflessi. La facilità di lavorazione ha sicuramente influenzato, visto che ho applicato uno strato leggermente superiore rispetto alle altre cere usate. Per eliminare qualsiasi altro dubbio tra la "light" e l'"hard candy", passerò l'altra cera sul muso della 500, pieno anch'esso di curve, cercando di essere generoso nell'applicazione.
Ah, la "light fantastic" ha un profumo decisamente più da "grande"... niente più "ragazzina quindicenna al suo primo appuntamento"![]()
Ti arriva pedobear di dietro alla macchina![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
E' mio amico, tranchi. Sa che non la deve toccaree adesso è troppo grande per lui