Ottimo benissimo per le PZero.Adesso un pò di rodaggio e poi via di curvoni a gas spalancato.
![]()
In pratica ti spiego... Quando ho cambiato i cerchi ho comprato delle Pzero nere usate momentanee dot 2003... Perciò alla fine erano gomme vecchie (anche se avevano circa 15000Km, ma del 2003).
A dire il vero volevo cambiarle dopo l'estate ma se ne poteva più per le vibrazione (proprio fastidiose)!!
Oggi montate le nuove e va da dio ... ora si![]()
Ultima modifica di QuattroR; 19/04/2010 a 22:02:29
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
Rossa tu che dici?... Ho fatto una buona scelta ? ... Anche se so che tu preferisci sempre le Michelin :-)
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
io monto le kumho ku15 .... SPAVENTOSEEEE
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]