Ciao a tutti, l'attesa è davvero snervante.... ordinata il 24 Luglio il concessionario mi comunica che l'arrivo è previsto per il 5 Ottobre... ancora una vita!!
Speriamo xhe arrivi prima... voi che dite?
A me il concessionario mi ha detto che quando le consegne sono previste a cavallo di due mesi la Fiat generalmente anticipa la consegna (così le posso fatturare nel mese precedente).
Per esempio, io l'ho ordinata nel tuo stesso periodo e doveva arrivare entro metà ottobre...oggi sono andata a ritirarla!
Non disperare!
ARRIVATAAAAAAAAA!
ultime pratiche da sbrigare e spero di portarla a casa entro venerdi'.
3 mesi
beato teee... io ancora attendo...
oggi ulteriore sollecito al concessionario: arrivo previsto 4 Ottobre!
Ordinata il 14 luglio, consegna prevista da contratto l'8 ottobre (quasi tre mesi). Da 15 giorni parcheggiata a None a detta del venditore del Mirafiori Motor Village, sempre molto disponibile anche se penso che dopo ogni mia telefonata partisse un mega beep hihiDopo ennesimo sollecito di darsi una mossa questa mattina mi telefona la signora del back office (lievemente scaxxata) dicendomi che la consegna e' prevista per mercoledi 30 settembre, stranamente in concomitanza con il fine mese/trimestre. Nemmeno la targa ha saputo anticiparmi dal momento che la devono ancora immatricolare. Senza parole... ... ... Che non siano improperi
![]()
uffàà ke attesa svervante!!
ordinata ieri e mi hanno detto tempo di attesa circa 30-40 giorni...spero sia veritiera come informazione![]()
ciao arrivo previsto il 19 ottobre!!
quasi un mese di ritardo.i soliti venditori!
saludo