spero in positivo almeno!!
spero in positivo almeno!!
Auto: Fiat 500F 1970
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Assolutamente tutto positivo. Oggi la provo un po' poi vi dico.
Oh bravo!! Anche la mia (che è a 60.000) sarebbe da sistemare.
Questo è stato il primo difetto notato nella prova di durata di 4ruote: (se non ricordo male) dopo 40.000 km gli amm. erano al 40%.
Mini recensione per punti sul rinnovo dell'assetto da A.M.A.R. Forlì.
Pro:
- Il prezzo è davvero conveniente, ringrazio RuXt per aver chiesto un trattamento così buono. Ho speso 350 euro iva compresa.
- Silenziosità (questa cosa mi ha stupito non poco), le strade che prima parevano pavè ora sono molto confortevoli. In autostrada il rumore mi sembra più basso e cupo di prima. Nelle strade normali è piacevole la sensazione di silenzio nell'abitacolo.
- Ho perso la sensazione di ondeggiamento soprattutto al posteriore (noto per il classico difetto pre Novembre 2009). Devo provare per bene una curva con dossetti, ma sono estremamente fiducioso.
- Precisione in ingresso in curva
- Morbidezza e facilità di sterzata migliorata notevolmente
- Tempi di intervento (portata la mattina, ripresa a fine giornata)
- Cura ed attenzione nel prendere in carico la 500 (cellophane su volante, pomello, sedile, ecc..)
Contro:
- Purtroppo per noi automobilisti l'assetto non dura in eterno e ogni tot km va rifatto. Per chi ce lo fa questo è invece un punto a favore.
Consigliatissimo, soprattutto a chi ha già un po' di chilometri alle spalle. Considerate che le prestazioni ed il comfort dell'assetto degrada piano piano, e senza accorgersene ci si ritrova a 100.000km con una carretta ondeggiante e rumorosa.
Bene, peccato che amar sia a 5 ore di distanza da casa mia.... su per giù....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Sono contento, sappi che se ci sono eventuali problemi, loro non si tirano mai indietro!!
Me l'ha detto, e poi c'è una garanzia di 2 anni, quindi mi fido. Il negozietto è molto oldstyle...![]()
è old senza style, il suo socio è 40 e passa anni che fa assetti!! ahahahha
Oggi sono salito su una 500 Abarth del 2009 con quasi 30.000km sul groppone e sembra nettamente più morbida della mia che ha 56.000km!!!! Ma come può essere????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()