+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: Cosa aspettarsi da un 1.2!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McLovin Visualizza il messaggio
    metti i bixeno, che di sera con gli alogeni originali non ci si vede na mazza!!
    Beh questo è abbastanza relativo, magari tu hai problemi di vista mentre N1k86 ci vede benissimo (io ho 10 decimi di vista e non sento il bisogno dei fari allo xeno che avrei messo solo per figoneria).

Quote Originariamente inviata da Donatino Visualizza il messaggio
    Le auto che camminano sono altre....!
    E sicuramente non sono le 500 1.4 FIRE!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McLovin Visualizza il messaggio
    Conta che sto già litigando per i 400 euro del tetto fisso sulla sport, se mi metto a parlare di sedili in pelle mi disconoscono
    Se intendi mettere il tetto panoramico (perfettamente inutile) sulla Sport magari è il caso di optare sulla Lounge. Fatti i conti, mi sa che ti conviene.
    I sedili Sport saranno anche più contenitivi e meno sporcabili rispetto a quelli Lounge (la Cordura grigia centrale comunque si sporca lo stesso e si nota) ma da opachi che sono da nuovi tendono a diventare lucidi in poco tempo nelle zone di maggior attrito, a me sanno troppo di ecopelle da auto anni 60/70. La Frau invece è pelle, sa di pelle, profuma di pelle, non c'è lontanamente paragone!

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

ho provato il 1.2!!!non è granchè ma per il traffico cittadino basta e avanza!!!baciooooooooooo
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da N1k86 Visualizza il messaggio
    Credo che tu abbia centrato il punto...Agilità e scatto un pò mi mancheranno, ma non le baratterei con stabilità e sicurezza...a guardarla la 500 da tutto un'altra idea di solidità. Poi magari mi sbaglio e mi faccio condizionare anche dal cuore, ma onestamente 107, aygo e c1 non mi sembrano paragonabili al 5ino...per qualità generale le "3 cugine" mi sembrano lontane anni luce...
    infatti secondo me in città il 1.2 è un motore perfetto! te lo consiglio! e in autostrada per i miei 20 km di autostrada giornalieri va piu che bene!!!

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain

Predefinito

comunque se posso darti un consiglio per l'estetica: io prenderei innanzitutto la Lounge, poi metterei lo Skydome perchè a mio parere è utilissimo in quanto anche adesso che ci sono 10 gradi al mattino io metto un po' d'aria calda e apro uno spiraglio sul tetto e sto divinamente in macchina!!!!
    per i sedili....ho i frau e ok, d'estate ti incolli però sono bellissimi.........se poi li metti neri sono un misto di eleganza e cattiveria sull'auto...

per gli xeno, se ti piacciono bene, altrimenti anche io che sono ciecata coi fari normali la sera ci vedo lo stesso!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Donatino Visualizza il messaggio
    Beh ma mantenere un abarth non è mica FACILE....i consumi saran anche QUASI uguali al 1.4(che cmq non è certo un chiodo)...ma bollo,assicurazione,tagliandi ecc dove li mettiamo???Mantenere una macchina non vuol dire solo metterci la benzina..a meno che non avete i vostri che pagano tutto senza problemi!COMUNQUE...la SS CAMMINA..la abarth stock è veloce si..ma assolutamente niente di spettacolare..per una macchina che si spaccia come auto DA CORSA!! Le auto che camminano sono altre....!
    Da corsa??? Beh, da corsa proprio no, le 500A sono utilitarie pepate, nemmeno sportive..comuque confermo che la benzina incide parecchio, assicurazione e sopratutto bollo sono una mazzata..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Da corsa??? Beh, da corsa proprio no, le 500A sono utilitarie pepate, nemmeno sportive..comuque confermo che la benzina incide parecchio, assicurazione e sopratutto bollo sono una mazzata..
    ma non si stava parlando del 1.2'??

Con noi dal 07/09/2010
    Provincia: Frosinone

Italy
     N1k86 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Se intendi mettere il tetto panoramico (perfettamente inutile) sulla Sport magari è il caso di optare sulla Lounge. Fatti i conti, mi sa che ti conviene.
    I sedili Sport saranno anche più contenitivi e meno sporcabili rispetto a quelli Lounge (la Cordura grigia centrale comunque si sporca lo stesso e si nota) ma da opachi che sono da nuovi tendono a diventare lucidi in poco tempo nelle zone di maggior attrito, a me sanno troppo di ecopelle da auto anni 60/70. La Frau invece è pelle, sa di pelle, profuma di pelle, non c'è lontanamente paragone!
    So che è perfettamente inutile, difatti sarebbe un vizio prettamente estetico, dettato dalla necessità di "spezzare" un pò il giallo del tetto (tant'è che ho pensato anche di lasciar perdere, tenermi stretti i 400 euro e dopo eventualmente mettere su una pellicola nera, anche se non ho idea di quanto possa costare wrappare, mi pare si dica, il tetto del 5ino)...
    x quel che riguarda la Lounge, del kit cromo ne farei volentieri a meno, lo ritengo adatto ad altri colori, da un tocco retrò ed elegante insieme, che non mi sembra l'ideale sul giallo, ma su colori un pò più classici e meno vivaci (sempre opinione personale, non prendetevela 500entisti birichini in lounge)...
    Ho fatto bene i conti a tavolino e per i miei desideri, aggiungendo eventuali accessori aftermarket, la sport era tagliata per le mie esigenze... alla Lounge ruberei solo il tetto (al massimo lo sdoppiato posteriore), ma scegliendola dovrei rinunciare a sedili sport, spoiler e vetri oscurati (anche se ho letto che l'oscuramente è relativo e molti nemmeno se ne accorgono), sedile attrezzato e se non sbaglio battitacco cromato...Insomma...Come avrà capito qualcuno N1k86 vuole la SPORT

Con noi dal 07/09/2010
    Provincia: Frosinone

Italy
     N1k86 non è in linea

Predefinito

Beh questo è abbastanza relativo, magari tu hai problemi di vista mentre N1k86 ci vede benissimo (io ho 10 decimi di vista e non sento il bisogno dei fari allo xeno che avrei messo solo per figoneria).
    Solo a titolo informativo...a N1k86 mancano la bellezza di 6,5 gradi di miopia...Ma con le lenti a contatto sono un'aquila...Scherzi a parte, i fari allo xeno non fanno proprio per me...sono un accessorio che non avevo proprio considerato: venendo dalla Xsara che ha due candele al posto degli anabbaglianti (i fari sono opachi, e dunque la luce risulta molto "filtrata") anche con i fari di serie del 5ino sarà comunque il caso di dire FIAT LUX :-D (scusate la battuta di basso livello ma ci stava tutta)

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io una volta che ho montato lo xenon alla clio mi sono abituato con quello anche perchè la maggior parte di strada che faccio la sera è buia:autostrada e dove abito io e sopratutto dove abita la mia ragazza io li vedo molto più utili del tetto in vetro per carità è bello ma a questo punto preferisco lo Skydome e purtroppo porta noie altrimenti lo avrei messo ad occhi chiusi

E sicuramente non sono le 500 1.4 FIRE!

+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo