Beh questo è abbastanza relativo, magari tu hai problemi di vista mentre N1k86 ci vede benissimo (io ho 10 decimi di vista e non sento il bisogno dei fari allo xeno che avrei messo solo per figoneria).
E sicuramente non sono le 500 1.4 FIRE!![]()
Beh questo è abbastanza relativo, magari tu hai problemi di vista mentre N1k86 ci vede benissimo (io ho 10 decimi di vista e non sento il bisogno dei fari allo xeno che avrei messo solo per figoneria).
Se intendi mettere il tetto panoramico (perfettamente inutile) sulla Sport magari è il caso di optare sulla Lounge. Fatti i conti, mi sa che ti conviene.
I sedili Sport saranno anche più contenitivi e meno sporcabili rispetto a quelli Lounge (la Cordura grigia centrale comunque si sporca lo stesso e si nota) ma da opachi che sono da nuovi tendono a diventare lucidi in poco tempo nelle zone di maggior attrito, a me sanno troppo di ecopelle da auto anni 60/70. La Frau invece è pelle, sa di pelle, profuma di pelle, non c'è lontanamente paragone!![]()
ho provato il 1.2!!!non è granchè ma per il traffico cittadino basta e avanza!!!baciooooooooooo
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
comunque se posso darti un consiglio per l'estetica: io prenderei innanzitutto la Lounge, poi metterei lo Skydome perchè a mio parere è utilissimo in quanto anche adesso che ci sono 10 gradi al mattino io metto un po' d'aria calda e apro uno spiraglio sul tetto e sto divinamente in macchina!!!!
per i sedili....ho i frau e ok, d'estate ti incolli però sono bellissimi.........se poi li metti neri sono un misto di eleganza e cattiveria sull'auto...
per gli xeno, se ti piacciono bene, altrimenti anche io che sono ciecata coi fari normali la sera ci vedo lo stesso!!!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
So che è perfettamente inutile, difatti sarebbe un vizio prettamente estetico, dettato dalla necessità di "spezzare" un pò il giallo del tetto (tant'è che ho pensato anche di lasciar perdere, tenermi stretti i 400 euro e dopo eventualmente mettere su una pellicola nera, anche se non ho idea di quanto possa costare wrappare, mi pare si dica, il tetto del 5ino)...
x quel che riguarda la Lounge, del kit cromo ne farei volentieri a meno, lo ritengo adatto ad altri colori, da un tocco retrò ed elegante insieme, che non mi sembra l'ideale sul giallo, ma su colori un pò più classici e meno vivaci (sempre opinione personale, non prendetevela 500entisti birichini in lounge)...
Ho fatto bene i conti a tavolino e per i miei desideri, aggiungendo eventuali accessori aftermarket, la sport era tagliata per le mie esigenze... alla Lounge ruberei solo il tetto (al massimo lo sdoppiato posteriore), ma scegliendola dovrei rinunciare a sedili sport, spoiler e vetri oscurati (anche se ho letto che l'oscuramente è relativo e molti nemmeno se ne accorgono), sedile attrezzato e se non sbaglio battitacco cromato...Insomma...Come avrà capito qualcuno N1k86 vuole la SPORT![]()
Solo a titolo informativo...a N1k86 mancano la bellezza di 6,5 gradi di miopia...Ma con le lenti a contatto sono un'aquila...Scherzi a parte, i fari allo xeno non fanno proprio per me...sono un accessorio che non avevo proprio considerato: venendo dalla Xsara che ha due candele al posto degli anabbaglianti (i fari sono opachi, e dunque la luce risulta molto "filtrata") anche con i fari di serie del 5ino sarà comunque il caso di dire FIAT LUX :-D (scusate la battuta di basso livello ma ci stava tutta)
Io una volta che ho montato lo xenon alla clio mi sono abituato con quello anche perchè la maggior parte di strada che faccio la sera è buia:autostrada e dove abito io e sopratutto dove abita la mia ragazza io li vedo molto più utili del tetto in vetro per carità è bello ma a questo punto preferisco lo Skydome e purtroppo porta noie altrimenti lo avrei messo ad occhi chiusi