Salve a tutti ho letto vari post di gente che ha messo più di 200 cavalli e di gente che ne ha messi 180,ma per avere 200 cavalli che pezzi bisogna comprare di preciso e a che cifra si arriva a spendere vi ringrazio ciao![]()
Salve a tutti ho letto vari post di gente che ha messo più di 200 cavalli e di gente che ne ha messi 180,ma per avere 200 cavalli che pezzi bisogna comprare di preciso e a che cifra si arriva a spendere vi ringrazio ciao![]()
"UNA MACCHINA E' COME UNA FIGLIA,QUANDO VINCE UNA CORSA MI SENTO COME IL PADRE CHE SA' CHE LA PROPRIA FIGLIA HA PRESO UN BEL VOTO A SCUOLA!!"ENZO FERRARI
turbina maggiorata, iniettori con portata maggiore, intercooler frontale o maggiorati, scarico completo e ovviamente una bella rimappata..poi ovvio che devi adeguare i freni e l'assetto!..staisugli 8000€ alla fine della festa
Ex Abarthista
Così tanto? Non credo..G-Tech con meno di 4000€ ti porta a 210cv..omologazione esclusa..poi per l'assetto il discorso è a parte..ma credo che con 2000€ fai un assetto completo con freni maggiorati e tubi in treccia..con meno di 7000€ penso riesci a fare un upgrade a 360°..
Ultima modifica di Stancer; 21/09/2010 a 17:13:51
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
secondo me con 8-9000 ti fai una macchina da 200 cv con assetto e freni al top..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
si mi riferisco alla preparazione completa di freni e assetto serio e tt la manodopera!..ricordo di aver chiesto a cinquinoabarth quanto avesse speso e lui che ha quasi 240cv era intorno a quelle cifre
Ex Abarthista
si parecchio!!..troppi.. tanto vale prendersi un auto con già quella cavalleria di serie.. tipo un s3 usata a 25000 euro..che ha anche piu cv!..però va bè poi uno fa quello che gli pare! ci mancherebbe..entrano in gioco tnt altri fattori che influenzano le scelte
Ex Abarthista
Per 200-220 cv:
Turbocompressore maggiorato
Downpipe con kat 200 celle
Iniettori maggiorati
Aspirazione (essenziale su 500 Abarth!)
Intercooler maggiorato
Termocoppia
Mappa + sensoristica
Montaggio
Opzioni aggiuntive:
Scarico completo
Collettori Assetto Corse (più robusti ma uguali in termini di prestazioni)
Così il cinquino vola davvero. Grazie anche ad un rapporto peso potenza davvero favorevole, ci si può trovare a tener testa ad auto.. davvero ""superiori"" !!
Ultima modifica di payway87; 21/09/2010 a 17:41:22
Pensavo meno....!
"UNA MACCHINA E' COME UNA FIGLIA,QUANDO VINCE UNA CORSA MI SENTO COME IL PADRE CHE SA' CHE LA PROPRIA FIGLIA HA PRESO UN BEL VOTO A SCUOLA!!"ENZO FERRARI
Per la modica cifra di?