Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Magari l'avessi già. Se tutto va bene arriverà all'inizio dell'estate.
Quindi non possiamo fare altro che rimanere in paziente attesa...
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Ciaoooooooooooo....dopo 4 mesi è arrivata la mia piccola 500...è bellissimaaaaaaaaaaaa un gioiellinoooooooooooooooooo!!!! baci a tutti!!!
Foto!!!!!!!!!!!!!!!!
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Io confermo quelli che ho in firma e quindi l'accendo!
che ne pensate?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
anche a me piace gialla. ma purtroppo con gli interni in avorio avrei dovuto prenderla con i sedili in pelle. mi sarebba piaciuta invece con gli interni lounge cordura nero-avorio in ambiente avorio.
comunque l'ho scelta azzurra come colore e gli interni pop blu-avorio. le foto sono nel garage.
certe scelte della fiat non le capisco comunque. i sedili della mia macchina per esempio non si possono abinare al blu impeccabile, che sarebbe stata anche una scelta valida.
Ciao a tutti io l'ho ordinata lounge azzurro cuor leggero con interni lounge cordura nero-avorio in ambiente avorio...è possibile?
il concessionario non mi ha fatto nessuna storia, ma secondo me non è possibile perchè nel car configurator mi da solo la possibilità con cordura azzurro-avorio...!?
sarà mai possibile...per me il conce è un po stordito...
che cosa ne dite?
:confused: