Sì e ha una punto abarth che vabbeh... È una tamarrata...
Ecco lo stemma della 695
![]()
concordo paura ogni volta che la vado a prendere in un posteggio
io personalmente...penso che un mta su una macchina così...faccia perdere tutto il gusto di guidarla....poi..sarà che io nn lo metterei neanche su un X6....xo a me l'mta nn mi piace ne mi piacerà mai nonostante abbia provato il dual logic sulla 100hp sia l'mta della 500A cabrio!
Esatto....cera protettiva che a volte nn tolgono x bene e l'auto resta "bucciosa"....![]()
oppure mi mappo la mia...monto un filtro sprint filter in poliestere + molle H&R o l'assetto koni e ho sempre in maniera ufficiosa lo stesso (anzi migliore) risultato pagando ancora meno....dato che in un modo o nell'altro sempre il "problema" ((che x me nn sussiste sia chiaro)) dell'omologazione a libretto!!
quindi tanto vale che spendo di meno....e ho un miglior risultato IMHO!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Allora l'hai provato male...l'MTA va che è un gioiellino...ad oggi nel 2011 non comprerei più un'auto che non sia automatica/sequenziale...a meno che non compri un'auto di nicchia particolarmente sportiva, ma chevuserei solo nel week end e non nel traffico romano...tipo Opel GT, un mio pallino, che dovró mettere nel mio garage![]()
Xchè x te la legge non conta? Te ne fotti?