+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110

Discussione: Servosterzo bloccato durante la marcia!

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fusgol Visualizza il messaggio
    Volevo solo precisare che non si blocca lo sterzo...diventa semplicemente più duro (molto duro)...non è che si blocca dritto per dritto e andate giù dalla scarpata...poi comunque 1200€ è una rapina...io con 650€ l'ho cambiato alla Punto...anzi a 2 Punto
    Vabbè ma considera che passando dal volante "servosterzato" a quello in pochi istanti è davvero dura, se poi ti trovi a doverlo fare in curva essendo abituato a macchine nuove con servostrezo, io stesso la maggiorparte delle volte, sbagliando, utilizzo il volante con una sola mano o addirrittura con un paio di dita :-S e se mi capitasse una cosa del genere in una rotonda sono sicuro che finirei nel muro.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Si è bloccato eccome! Non sono riuscito manco a sterzarla per parcheggiarla...solo spegnendo il motore ho potuto farlo.
    Rapporto dell'Examiner:
    sensori posiz. coppia piantone motore
    guasto elettrico: tensione sopra soglia

Più di così...roba da rimanerci secco.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 20/06/2010

Italy
     mirkoct500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi mi è capitata la stessa cosa ieri sera,in più la makkina non mi partiva,dandomi il messaggio con scritto blocco autom. Disp benzina ( o qualcosa del genere ke adesso nn ricordo) cmq nn mandava benzina,infatti nn si sentiva nemmeno la pompa attaccare quando si gira la kiave x mettere in moto,altri due problemi riscontrati sono:il simbolo della makkina con il lucchetto,e stando a qll ke dice il manuale non riconosceva la kiave,dopo 10 minuti di qst problemi (accaduti la prima volta in movimento) la makkina ha ripreso la sua normalissima vita tranquilla,oggi invece stesso problema di sterzo duro...se la makkina non è + in garanzia e il problema è riconosciuto dalla fiat,può essere cambiato sempre in garanzia o cmq sotto campagna rikiamo??? Non è mai arrivata una lettera,la makkina l'ho presa di 10 mesi e quindi nn so se è stata fatta la campagna di rikiamo...cmq sia sono sempre fiat.....è inutile,siamo sempre in italia e qst cose ormai sono all'ordine del giorno!!!

Chomoloco

Predefinito

Credo che la tua batteria sia arrivata al limite, non dovrebbero esserci altri problemi.
    Comunque, tanto per chiarezza, non c'è mai stata una campagna di richiamo per servosterzi difettosi.

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirkoct500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è capitata la stessa cosa ieri sera,in più la makkina non mi partiva,dandomi il messaggio con scritto blocco autom. Disp benzina ( o qualcosa del genere ke adesso nn ricordo) cmq nn mandava benzina,infatti nn si sentiva nemmeno la pompa attaccare quando si gira la kiave x mettere in moto,altri due problemi riscontrati sono:il simbolo della makkina con il lucchetto,e stando a qll ke dice il manuale non riconosceva la kiave,dopo 10 minuti di qst problemi (accaduti la prima volta in movimento) la makkina ha ripreso la sua normalissima vita tranquilla,oggi invece stesso problema di sterzo duro...se la makkina non è + in garanzia e il problema è riconosciuto dalla fiat,può essere cambiato sempre in garanzia o cmq sotto campagna rikiamo??? Non è mai arrivata una lettera,la makkina l'ho presa di 10 mesi e quindi nn so se è stata fatta la campagna di rikiamo...cmq sia sono sempre fiat.....è inutile,siamo sempre in italia e qst cose ormai sono all'ordine del giorno!!!
    Evita di scrivere con abbreviazioni e "k" visto che siamo su un forum grazie comunque provate a vedere se revisionano il vostro piantone il mio meccanico lo fa fare a Napoli (lo smonta e ce lo porta) con una spesa di €300 compreso montaggio e smontaggio

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Sulla Fiat Kinquekento ankora non è sta segnalata stà kosa e mi sa ke non la vedremo per un bel pezzo...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 20/06/2010

Italy
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mi faccio prendere troppo dal piccolo motore scattante,e dalle curve che affronto con il retro!!!

Con noi dal 20/06/2010

Italy
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

tutto risolto,una cazzata di filo spellato!!! SEMPRE FIAT SONO....povera italia,e la fiat ci dovrebbe rappresentare nel mondo???solo esteticamente cn la 500 si salva,ma per la sostanza lascia un pokino a desiderare...

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Sulla Fiat Kinquekento ankora non è sta segnalata stà kosa e mi sa ke non la vedremo per un bel pezzo...
    Caro Spoiler sto solo ipotizzando con cose concrete e già successe. Anche altre macchine hanno i servosterzo elettronico, ora non so se il sistema della punto classic è uguale a quello della 500 ma ha avuto questo problema ed era il servosterzo.
    OT:Non so perchè tu ce l'abbia con me ma nemmeno lo voglio sapere, comunque quel commento non era rivolto a te e non capisco come mai hai questo atteggiamento da bimbo di 2anni nei miei confronti.

+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo