+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70

Discussione: Ordinato assetto a ghiera v-maxx.......

  1. #41
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 38
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berzo85 Visualizza il messaggio
    cmq lo potete contattare per alcuni prezzi tramite email.......2 giorni fa,gli era rimasto solo 2 powershifter della bonalume,e l ha vendute s 69euro......100€meno che di ebay.....roba da matti......è venditore nel nostro club,abarth club pistoia e venditore ufficiale del abarth club roma,e di altri siti......è di imperia
    Leva Bonalume a 69€ è un regalo in pratica! se ne avrà ancora il mese prossimo me la prendo al volo
    Ex Abarthista

  2. #42
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berzo85 Visualizza il messaggio
    cmq lo potete contattare per alcuni prezzi tramite email.......2 giorni fa,gli era rimasto solo 2 powershifter della bonalume,e l ha vendute s 69euro......100€meno che di ebay.....roba da matti......è venditore nel nostro club,abarth club pistoia e venditore ufficiale del abarth club roma,e di altri siti......è di imperia
    Il prezzo che vedi su ebay è sempre fatto da bonalume
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #43
    L'avatar di berzo85

    Con noi dal 19/11/2010
    Residenza: pistoia
    Provincia: Pistoia
    Età : 40
    Messaggi: 441

    Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Oggi ho lasciato la mia macchina dal preparatore per montare i v-maxx,stasera la riprendo.......ha detto che secondo lui gli ammo davanti sn poco frenati nel ritorno,nella compressione sn duri ma ritornano troppo veloci.....il dietro è ok.....stasera la provo.....ha misurato lo stelo degli ammo davanti contro quelli originali,i v-maxx hanno addirittura lo stelo piu piccolo,però ha detto che all interno hanno un altra compressione...vediamo,spero di nn avere fatto una cavolata a risparmiare 300euro
    Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa

  4. #44
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 38
    Messaggi: 1,090

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berzo85 Visualizza il messaggio
    Oggi ho lasciato la mia macchina dal preparatore per montare i v-maxx,stasera la riprendo.......ha detto che secondo lui gli ammo davanti sn poco frenati nel ritorno,nella compressione sn duri ma ritornano troppo veloci.....il dietro è ok.....stasera la provo.....ha misurato lo stelo degli ammo davanti contro quelli originali,i v-maxx hanno addirittura lo stelo piu piccolo,però ha detto che all interno hanno un altra compressione...vediamo,spero di nn avere fatto una cavolata a risparmiare 300euro
    ciao facci sapere poi cm va...cosi vedo se prenderli ....
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  5. #45
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berzo85 Visualizza il messaggio
    Oggi ho lasciato la mia macchina dal preparatore per montare i v-maxx,stasera la riprendo.......ha detto che secondo lui gli ammo davanti sn poco frenati nel ritorno,nella compressione sn duri ma ritornano troppo veloci.....il dietro è ok.....stasera la provo.....ha misurato lo stelo degli ammo davanti contro quelli originali,i v-maxx hanno addirittura lo stelo piu piccolo,però ha detto che all interno hanno un altra compressione...vediamo,spero di nn avere fatto una cavolata a risparmiare 300euro
    Per un uso prettamente stradale e poco di pista vanno benissimo tranquillo
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #46
    L'avatar di berzo85

    Con noi dal 19/11/2010
    Residenza: pistoia
    Provincia: Pistoia
    Età : 40
    Messaggi: 441

    Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Montato assetto v-maxx..........devo dire che copia molto bene la strada,sembra addirittura di avere degli ammo piu morbidi,ed è piu frenata.....però dm la devo riportare perkè: 1) mi tocca la marmitta sul ponte,in quanto l ho abbassata tanto dietro,e toccano anche i labbri di plastica sul passaruote facendomi la rigata sulla gomma 2) mi ha dovuto togliere il soffietto degli steli perkè facevano troppo casino sulle buche e mi ha detto che nn era una cosa regolare.ma cmq nn servivano a molto....a varano la testerò per bene e vi farò sapere!!! Tutto sommato anche il mio preparatore mi ha detto che sn dei buon ammortizzatori,soprattutto cm qualità prezzo
    Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa

  7. #47
    L'avatar di berzo85

    Con noi dal 19/11/2010
    Residenza: pistoia
    Provincia: Pistoia
    Età : 40
    Messaggi: 441

    Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ieri sera era sorto un altro problema,ma risolto,ovvero dato che si era abbassata troppo la mcchina si era spezzato il perno del registro dei fari allo xeno,situato sopra il ponte posteriore.....e i fari erano alle stelle
    Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa

  8. #48
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    il vmaxx regolabile anche dietro????..ma sei sicuro????..il mio dietro è fisso..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  9. #49
    L'avatar di berzo85

    Con noi dal 19/11/2010
    Residenza: pistoia
    Provincia: Pistoia
    Età : 40
    Messaggi: 441

    Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    il vmaxx regolabile anche dietro????..ma sei sicuro????..il mio dietro è fisso..
    Cm fisso.....il mio no.....c è una ghiera dietro,sotto la molla dove stringi e allenti per la regolazione della molla.....è un piattello color ergal con una brugola sotto la molla
    Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa

  10. #50
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    ?????..hai foto del kit??..perchè missà che il mio è diverso..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ammortizzatori a ghiera regolabile V-Maxx
    Da LiFe nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 29/01/2014, 16:59:39
  2. assetto v maxx......
    Da danielone nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/03/2011, 22:06:31
  3. Assetto a Ghiera
    Da Claudyo500A nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/08/2010, 18:53:07
  4. V-Maxx kit a ghiera
    Da paoloalbo nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/06/2009, 10:29:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi