Oggi ho lasciato la mia macchina dal preparatore per montare i v-maxx,stasera la riprendo.......ha detto che secondo lui gli ammo davanti sn poco frenati nel ritorno,nella compressione sn duri ma ritornano troppo veloci.....il dietro è ok.....stasera la provo.....ha misurato lo stelo degli ammo davanti contro quelli originali,i v-maxx hanno addirittura lo stelo piu piccolo,però ha detto che all interno hanno un altra compressione...vediamo,spero di nn avere fatto una cavolata a risparmiare 300euro
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Montato assetto v-maxx..........devo dire che copia molto bene la strada,sembra addirittura di avere degli ammo piu morbidi,ed è piu frenata.....però dm la devo riportare perkè: 1) mi tocca la marmitta sul ponte,in quanto l ho abbassata tanto dietro,e toccano anche i labbri di plastica sul passaruote facendomi la rigata sulla gomma 2) mi ha dovuto togliere il soffietto degli steli perkè facevano troppo casino sulle buche e mi ha detto che nn era una cosa regolare.ma cmq nn servivano a molto....a varano la testerò per bene e vi farò sapere!!! Tutto sommato anche il mio preparatore mi ha detto che sn dei buon ammortizzatori,soprattutto cm qualità prezzo
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa
Ieri sera era sorto un altro problema,ma risolto,ovvero dato che si era abbassata troppo la mcchina si era spezzato il perno del registro dei fari allo xeno,situato sopra il ponte posteriore.....e i fari erano alle stelle
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa
il vmaxx regolabile anche dietro????..ma sei sicuro????..il mio dietro è fisso..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa
?????..hai foto del kit??..perchè missà che il mio è diverso..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..