Ciao a tutti,lo so,anche io riapro l ennesimo post sui v-maxx ma dato che li ho ordinati volevo sapere per l'uso che ne faccio se possono andare bene......io attualmente monto solo le molle H&R su ammo stock,e si affettivamente anche con i tamponi accorciati sembra di stare su un canguro,rimbalza parecchio.è diventata piu dura e tiene meglio in curva,ma su strade come in collina ecc.....sn andato a girare in pista,in una pista tecnica,piena di curve e m sn trovato male,era sempre un dondolare in curva,soprattutto nei cambi di direzione........io vorrei una via di mezzo,siccome nn ho voluto spendere 700 euro per i bilstein ma sl 400 per i v-maxx,perkè io in pista ci vado al max 3 volte all'anno e quindi il mio uso è al 90% in citta,secondo me erano sprecati sl per il centro i b14.....spero però già cn i v-maxx,che in pista si comportino meglio......Ma cm sn cm qualità? durano nel tempo? ho voluto un po risparmiare,ma spero nn avre comprato un prodotto troppo base cn scarza durata e qualità e assistenza.....grazie

Rispondi quotando

se si vuole qualità a tutti i costi blistein se invece uno dice: "cavolo vado in pista 2 o 3 volte l'anno ma voglio un assetto migliore di quello stock, senza spendere tanto" allora il v-maxx è la prima scelta perchè ci potrebbe essere anche la scelta di ritarare gli ammo su molle come le tue..ma a conti fatti la spesa è identica a un v-maxx nuovo che però in più ha la possibilità di regolare l'altezza...