nooo, un'altra cosa ho notato: hai anche la targa con le iniziali del tuo nick!... Eh no, questo è troppo!!![]()
nooo, un'altra cosa ho notato: hai anche la targa con le iniziali del tuo nick!... Eh no, questo è troppo!!![]()
Non so dov'ero con la testa ma non l'avevo ancora vista, ero entrato nel garage ma li le foto non si vedono; che dire, favolosa davvero, mi hai sbalordito complimenti è prorpio bella, e come dice il tuo mito R.I.P.
Ciao bello!!!
Nel garage non riesco ad inserire le foto... ci ho provato, la metodologia è quella giusta, ma non si vedono! :-(
Così, la si può ammirare in queste pagine, con tutti i vari aggiornamenti... ci sono parecchie foto in questo post, da com'era... a com'è (terminale di scarico sostituito, eliminazione portatarga e viti targa azzurre/bianche, i miei "compagni di viaggio", etc...).
GRAZIE per i complimenti, direi che è davvero carina e... cattiva!!! :p
ADORO i cerchi bicolore, sul bianco "staccano" benissimo, e fanno risaltare ancora di più le pinze rosse!!!
Il mio amico cummenda Zampetti direbbe: "LA LIBIDINE E' QUIIII... IL CINQUINO, IL FORUM, E SEI IN POLE POSITION!!! TAAAAAACCC!!! :-)
GRAZIE!!! INTENDITOREEE... :-)
Mi fa piacere ciò che hai detto, GRAZIE davvero... In effetti è la più personalizzata, lo credo anch'io... e poi la trovo estremamente sportiva e decisamente fine allo stesso tempo, cosa molto rara da riuscire a fare... I cerchi sono i migliori in assoluto anche secondo me, lontani anni luce dai 15 sport standard... l'effetto è un altro, non esiste davvero paragone!!! E mi piacciono molto di più anche rispetto ai modelli da 16 pollici... Questi rimarranno fino a quando otterrò il nulla osta per montare i 17 della 500 di Ferraris!!! :-) Ciao carissimo e GRAZIE ANCORA!!!
Bellissima... complimenti per l'ottimo gusto.
(quei cerchi son davvero i più belli, gli ho ordinati anch'io)![]()
1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
(Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)
Take a look on my DeviantART gallery.