sempre più' tentato con la mappa...
sempre più' tentato con la mappa...
ragazzi allora la mia non va un c...o visto che anche oggi come ogni giorno in autostrada più di 180 non va...... eppure io la uso come se andassi in pista... ma...
E quanto vorreste che facesse???
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
si appunto non lo so!la mia da stock tutto originale segnava 190 ma aveva anche in più 10cv e 400cc
strano,la mia è arrivata a 5200giri in V e segnava 190km/h ma ci sono andato soltanto una volta,sinceramente no mi piace spremere un motore sulla velocità massima...preferisco l'accelerazione![]()
Auto venduta
Che poi la velocità massima non conta una cippa, molto più importante è vedere quanto ci si mette ad arrivarci..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6