Con le temperature alte (dai 10 in su diciamo) sono notevolmente peggiori rispetto alle gomme estive.
Valuta tu se è il caso, magari conviene mettere le estive ed usare le catene quando necessario.
Con le temperature alte (dai 10 in su diciamo) sono notevolmente peggiori rispetto alle gomme estive.
Valuta tu se è il caso, magari conviene mettere le estive ed usare le catene quando necessario.
Nemmeno le gomme da 15 risultano catenabili... eppure ci sono certi modelli di catene che vanno bene!
ma ness1 le ha provate le termiche in pista?
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa
Scusami Berzo ma non ha senso andare in pista con le termiche,mi pare ovvio.
Io posso dirti,sulla mia esperienza di 3 anni di termiche sulla 500 che puoi andare forte su strada,io monto le pirelli sottozero R17 sui cerchi stock e mi trovo benone!
Guarda la mia foto in firma e capirai dove puoi andare con le termiche
Io la uso in montagna per cui ho voluto il meglio anche se restando sugli R17 205/40 non trovi quasi nulla. Anche su pioggia e umido con basse temperature è un altro andare...
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Lo so,ma da noi nevica 1 volta l'anno....e nn avevno un altro set di cerchi è un problema....poi quando vado a girare in pista? cm faccio? nn posso nemmeno fare lo spostamento per arrivare al circuito cn le gomme normali,perkè se mi fermano è multa....uno è costretto a nn andare in pista dal 15 novembre fino al15 aprile
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma senno il "ragno"....nn va bene? bisognerebbe sentire la polizia
considerate che con 360€ euro si portano a casa 4 gomme invernali,certo se uno è previdente e le compra a settembre e non novembre quando c'è il picco di richieste può risparmiare ulteriormente anche con gomme di marche più conosciute.fate il calcolo del risparmio delle estive del fatto che almeno 2/3 inverni a seconda dei km li fate,che un minimo tamponamento o toccata che su neve e ghiaccio non sono così improbabili,e vedrete che alla fine conviene oltre al fattore sicurezza (nostra e degli altri) che io metterei al 1°posto.