io il rodaggio l'ho faccio e lo consiglio comunque
io il rodaggio l'ho faccio e lo consiglio comunque
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Il rodaggio specie su motori ad alta "resa" è meglio farlo, sempre.! La differenza tra il mio ieri ed oggi è solo nei materiali che sono diventati più prevedibili , nel senso che non danno sorprese e sono un pò più tolleranti nell'uso. Anche uno scarso , ma non negligente, riesce ad arrivare a 100.000km ma altro è un motore coccolato e strigliato . I motori di ieri erano gioielli e conoscevamo uno per uno tutti i componenti, li dovevamo curare in modo maniacale ed eravamo sempre con le dita sporche d'olio, l'unica cosa di cui non ci preccupavamo era dell'acqua ma della temp. dell'olio si.
C'e' qualche paesano,o giu' di li'che puo' consigliare per serieta' e competenza ,una officina anche non abarth?
Grazie
Se a qualche abarthista interessa, conc. di Agrate mi sembra OK
oggi tagliando dei 15000 km per la mia 500C Abarth dalla conc. ufficiale Fergia (Vicenza)
...295 euro!
... e grazie tante.![]()
500C Abarth - Kit SS - Assetto Koni - Record Monza - MTA
Per cosa? Filtri e olio?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si vede che l'ha fatto a 5000 il primo..o ha montato a 5000 il kit..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6