In zona Milano Como Varese interesserebbe anche a me...
In zona Milano Como Varese interesserebbe anche a me...
Abarth500 da grande voglio essere un Deltone!!!
cmq oggi le soluzioni disponibili sono 2 : stage 1. stage 2
la stage 2. sfrutta al meglio la configurazipne stock.
poiche' un post mio e' sparito . . . ricordo velocemente che oggi, poiche' continuamente contattato, sono in grado di gestire qls turbina con pierburg di serie .
operazione difficile per molti . . . ma possibile
la perfezione e' fatta di dettagli.
>> Car software engineer developer <<
ho mappato da serialtuning stage 1...tutta un' altra macchina, lavoro eccezionale!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e anche io sono possessore di una 500 abarth esseesse da un paio di mesi. Purtroppo ho notato vivamente le limitazioni di questa macchina e sto pensando di effettuare qualche modifica cercando di rimanere (per il momento) la turbina stock. Vado per la rimappa? Da chi?? Sono di Caserta (campania) e non so se dalle mie parti ci sia qualcuno in grado di sviluppare qualcosa ad hoc per me. Mi potete aiutare?? Grazie...saluti
un veloce messaggio per chiunque stia cercando un preparatore di centraline a Milano:
FASTCAR in via Tocqueville, 5b
già rimappato mie varie centraline Smart - 500 - Mercedes - BMW e non ho mai avuto il benchè minimo problema !!!!!!
risultato eccellente !!!!!!!!!!!!!!!!!!
un'ultima nota: preparatore ufficiale Porsche Italia :-)
piesse: dite a Mauro che siete stati consigliati da Vito :-)
Mappa Stage1 SerialTuning e mai un problema (35.000 Km fatti) ne di spie ne di altro ;-)
Come già scritto puoi spedire la centralina o comprarne una usata e spedire quella usata ;-)
Mi aggiungo anche io a questo bel discorso..
Se volete rimappare, a Torino, in via Alfiano (zona S.Rita) c'è la Dea Auto, con 300 euro rimappano la 500 Abarth con 2 potenze a scelta: 165cv oppure 180cv. loro consigliano quella da 165cv e di loro mi fido
www.deaauto.it
Sono bravi, da 20 anni, vendono pure la strumentazione per rimappare.
Mappa da 180cv? Puoi spiegare?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6