+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: un 'autofficina affidabile è chiedere troppo?

Con noi dal 17/12/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     la isa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito un 'autofficina affidabile è chiedere troppo?

Stamattina ho portato la mia topina a far sostituire le lucine che illuminano le manopole di aria condizionata & Co... ebbene si solo a me potevano bruciare! Quando mio marito mi riporta la macchina esattamente mezzora fa mi accorgo che le manopole le hanno tolte col cacciavite. Indivinate come me ne sono accorta? Hanno infilato la punta e hanno fatto leva sul bordo che adesso mi ritrovo tutto smiccato! Aspettavo giusto le 14 per telefonargli... è ora.

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

fatti sentire sia con l'officina che con fiat!! (già fatto pure io!!!)

purtroppo quello che manca ancora al marchio è una rete assitenza con i fiocchi..

Visto che sei nuova presentati nella sezione apposita

Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

che ti hanno detto?

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao e Benvenuta (anche se non ti sei ancora presentata).
    Devi farti assolutamente sentire sia in officina dove l'hai portata che con Fiat!

Facci sapere cosa ti hanno detto...
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Post alla plutoaldair:
    A questo punto propongo un elenco delle concessionarie e delle officine con votazioni(da 0 a 10)
    riguardanti la meccanica,la carrozzeria e i costi.
    Magari quando i periodici di auto ci metteranno come riferimento nelle loro tabelle di affidabilità,se alcune di codeste officine avranno mancato al loro dovere saranno additate all'ignominia ma anche spronate
    (pena perdita di clienti)ad un miglioramento.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 17/12/2009

Italy
     la isa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ok adesso che mi sono presentata mi sento anche la coscienza più leggera ... Quindi BuSiS non sono saltate solo a me quelle dannate lucine!
    Cosa mi hanno risposto? "Prova a passare in officina che provo a chiedere a chi l'ha sistemata perchè non l'ho fatto io (il capo)".
    ok allora mi domando :
    a. "prova a passare in officina" E beh certo! io sono in giro a co tutto il giorno! per poter passare mi tocca prendere un permesso!
    b. "provo a chiedere a chi l'ha sistemata". E cosa pensa che gli dica si l'ho scorticata io con un cacciavite a punta piatta!!!!!
    c. "non l'ho fatto io". Bene mio marito chi ha pagato allora? Non poteva controllare?
    Se ci starò coi tempi passerò domani mattina, in base a quello che mi diranno aprirò una segnalazione in fiat (che ho contattato prima dell'officina per sapere come muovermi).

Uno pensa di avere delle garanzie andando in un'officina autorizzata e invece? potevo fermarmi dal primo pirla che incrociavo per strada e farlo fare a lui. Diamine gli interni sono bianchi sedili compresi (a parte la parte che hanno toccato che adesso è completamente nera) non dico di mettere i guanti per l'amor del cielo ma ***** lavatevi le mani! Secondo me in questo dovrebbe fare differenza un centro assistenza autorizzato, nei particolari! Invece... la prima epopea è stata quella della striscia dell'italia che sul tetto l'hanno appiccitata con il verde a destra e sul cofano col verde sulla sinistra, poi questa... mah! Fortunatamente non ho mai avuto questo gran bisogno di loro.

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

per ora le lucine non sono ancora saltate..

però me ne sono successe altre.. ... pensa che quando sono andato a ritirarla le alette parasole erano al contrario e montate girate.. chissà come avranno fatto il lavoro.. per non dire delle ditate di nero sul cielo e il segno sulla carrozeria per sostituirmi lo sfregio...

ho mandato la segnalazione a fiat tramite mail e poi mi hanno contattato per telefono per dare i voti!.. dopo 7 mesi e un altro tagliando (in un'altra officina ovvio!), sto ancora aspettando la telefonata dell'officina pasticciona.. ma ormai sono abbastanza desolato.. purtroppo le officine FIAT sono uno schifo su tutta la linea..

fatti sentire con fiat mi raccomando!

Con noi dal 17/12/2009

Italy
     la isa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

esito visita in officina. E' stato molto gentile e mi cambia il pezzo l'unica cortesia che ha chiesto è di aspettare fino a febbraio per vedere se arriva qualche rottamazione per incidente (dio speriamo di no per il possessore!!!) altrimenti lo ordina.

Il discorso comunque non cambia da un centro assistenza/officina autorizzata ci si deve aspettare qualcosa di più soprattutto a livello di attenzione nell'eseguire il lavoro.

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

bene dai!.. aspettiamo fiduciosi!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la isa Visualizza il messaggio
    esito visita in officina. E' stato molto gentile e mi cambia il pezzo l'unica cortesia che ha chiesto è di aspettare fino a febbraio per vedere se arriva qualche rottamazione per incidente (dio speriamo di no per il possessore!!!) altrimenti lo ordina.
    Fammi capire... ti ha chiesto di aspettare per vedere se trova la mascherina del clima di una 500 incidentata? Ma che razza di professionalità è questa?
    Io di fronte ad una cosa del genere gelerei e credo che potrei picchiare seriamente il meccanico...
    Prima mi rovini la mascherina di proposito perché sei un incompetente e poi me la sostituisci con una usata? ME LA DEVI METTERE NUOOOOOOOOOOOVAAAAAAAAAAAAAA!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo