qualche led questo gran pene!!!!!
qualche led questo gran pene!!!!!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
E ' ?.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Non voglio i led![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Credo che lavoreranno all'esterno per migliorare limpatto sul frontale per le norme americane (non credo, è così) lasciando però la linea pressochè invariata, modificando solo qualcosina nel paraurti.
Poi penso che se dovessero fare delle modifiche le faranno agli interni, ci sono alcuni punti che sono migliorabili, come ad esempio la zona cambio, o l'autoradio (magari a doppio din) e magari nuovi contachilometri....
Negli interni sicuramente cambieranno/aggiungeranno nuovi rivestimenti per i sedili, e magari per l'esterno, nuovi cerchi in lega.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Spero tolgano la conformazione dei sedili lounge lasciando solo quella della sport e 500c.
Clicca qui
Io vorrei i sedili della 500C Lounge sulla Lounge normale
Io sono contrario ai restyling. Soprattutto su auto remake di auto storiche (new beetle, mini e, quindi, 500). Inoltre FIAT è specializzata nel peggiorare l'estetica delle proprie auto ristilizzate (vedi GP Evo...).
Quindi: NO al restyling del 5ino, per favore!
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
no credo che stravolgeranno la linea del cinquino, sarebbe da suicidio! qualche affinamento qui e lì ci sarà, per una macchina che nel complesso è già molto valida di suo e che con l'ingresso dei nuovi motori 900 cc sarà ancora più competitiva...
sono pronto a firmare qualsiasi referendum atto a fermare questo scempio...
![]()