io x una VW spenderei i soldi solo nella scirocco....x rimanere in cilindrata 1.4....il TSI 160cv!!
la polo nuova xo è bellina...ha una bella linea...xo..l abarth è l abarth...lo scorpione o ti punge subito quando la vedi la 1a volta...o dopo è difficile...![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
No la polo è una golf smezzata. E la golf è la stessa macchina ricarrozzata da 30 anni. Bada bene, non sminuisco ma ci sono auto che allo stesso prezzo o anche meno hanno la stessa qualità identica. Direi anche una semplicissima Bravo.
Sì per la scirocco concordo, l'unica Vag per cui spenderei. Magari punterei almeno al 2.0 ma anche il 160 cv non sarebbe male. Però, per favore, cambio manuale!
la polo a me piace molto sicuramente è superiore di qualità alla 500 di questo ne sono certo al 100% l' ho guidata! Ma come dici tu l' abarth è l' abarth è bella perche come la 500 normale hanno un estetica ed un originalità unica,io ho avuto in passato anche il cooper s che in quel periodo era un pò come la 500 adesso aveva fatto il boom,la pagai nuova 26000 euro e ti garantisco che qualitativamente è peggiore della 500,la fiat ha fatto un ottimo lavoro sopratutto con l' abarth rapporto qualità/prestazioni!!!
PS: se hai trovato a vendere il tuo 1400 a 14500 euri dajela subito!!!!!
La mia ha tre mesi di vita ed è una sport con 6000km solo i fendi nebbia come accessori ed è un mese che ho l' annuncio a 13200 e non si è fatto vivo nessuno,il 1.4 100hp penso che sia la versione + tosta da vendere come usato,al contrario dell' abarth che acquistarla usata secondo me non conviene perchè tiene il valore da pauraaaaa!!!!
allora...cambio MANUALE 4 ever...toglie il gusto della guida in un auto sportiva..un conto hai un serie 7...un conto una scirocco...anche la tributo ferrari...nn capisco il perchè del cambio manuale!!
il 2.0 210cv a benzina....ce l ha uno del mio paese...bianco perla...come tiraaaaaaa
chomo...te si che mi capisci....![]()
![]()
chomo...mon amour....mon cher....nn andiamo daccordo sul cambio xo!!
![]()
![]()
ciao mi dispiace ma abbiamo due modi diversi di giudicare le macchine!
Il discorso estetico è puramente soggettivo,anche la mini è stupenda cruscotto originale e poi non vale un c....o rispetto a quel che costa!!!
Io quando giudico una macchina parlo di cambio,frizione,sterzo, robustezza della carrozzeria silenziosità e ti assicuro che la polo è migliore della 500 sempre secondo il mio parere,poi il discorso estetico degli interni è puramente soggettivo,ti ripeto la 500 è bellissima e sicuramente la ricomprerò abarth anche se è impensabile che una macchina sportiva abbia un cambio c510 molto mediocre, comunque prova il cambio di una polo e poi risali sulla tua 500 oppure mettiti a 180 km/h su strada e dimmi se hai lo stesso confort di marcia se senti i frusciii che hai sul 5ino!!!
Per il cambio ragazzi ho provato il dsg su una scirocco e su una golf entrambe 160cv è mostruoso veramente ben fatto!!!