--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
domanda: per chi abita al mare (le gomme da neve si sfasciano) e però abita alto alto e quindi ogni tanto nevica......qual è la soluzione migliore? thank
montati i snowsport.........solo una parola FANTASTICI
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
qualcuno sa se le put and go sono omologate?!?
Da noi sono obbligatorie le gomme invernali... Le devo ancora ordinare... Per le gomme invernali sempre meglio se più strette (sulla neve la differenza è enorme... gia con i 185/55 R15 è troppo - li avevo sulla clio per l'inverno) me le prendo 175/65 R14 con i corpicerchi vintage... Per la marca, il TCS (Touring Club Svizzero che è come l'Adac tedesco) consiglia fortemente i Vredestein Snowtrac 3, i Dunlop e i Goodyear Ultragrip 7+
Vi metto un link qui sotto per i risultati dei loro testi di quest'anno... è una referenza... ottimi consigli
Ecco i risultati dell test (per scaricare il pdf dei risultati cliccare a destra : http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_...ts/reifen.html )
Ciao ragazzi sto per acquistare pneumatici per il cinquino
185/55 R15 86H XL TW ..... una sola domanda le sigle XL e TW che caspita rappresentano????![]()
ma quelli da neve altrimenti siamo OFF TOPIC ....cmq ti rispondo
86 INDICE DI Carico 86 = 530 kg..
H --a velocita per cui sono omologate H = fino a 210 km/h. (mi sembra esagerato per una gomma termica )
XL ---EXTRA LOAD ....LA SPALLA E' RINFORZATA (carichi maggiori)
TW ---dovrebbe essere il paese dove sono fatte ----Taiwan -....
qst i codici per quelle da neve
QM + S = fino a 160 km/h.
TM + S = fino a 190 km/h.
HM + S = fino a 210 km/h.
Meno male che ci sei tu!!! Grazie Vipeeeeeeeeeeeer!!!!
(Scusa, non ho precisato. Si si mi riferisco a pneumatici da neve!!)
Ultima modifica di Mak; 08/11/2008 a 14:08:12