+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: Montato 200 celle

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

i veri danni provocati all'ambiente non sono sicuramente dati da quelle 4 auto skat o dai pochissimi 2 tempi rimasti ...ma da tutte quelle industrie e fabbriche fuori norma e non e dai comportamenti incivili che ogni giorno si verificano... ad esempio gente che lascia i firgoriferi nei campi o che svuota flaconi di olio esausto nei canali no komment... cmq avevo letto uno studio il qual diceva che la maggior parte dei bus che girano in Italia tutto il giorno 365 giorni all anno sono dei vecchi diesel super inquinanti...

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Polz88 Visualizza il messaggio
    i veri danni provocati all'ambiente non sono sicuramente dati da quelle 4 auto skat o dai pochissimi 2 tempi rimasti ...ma da tutte quelle industrie e fabbriche fuori norma e non e dai comportamenti incivili che ogni giorno si verificano... ad esempio gente che lascia i firgoriferi nei campi o che svuota flaconi di olio esausto nei canali no komment... cmq avevo letto uno studio il qual diceva che la maggior parte dei bus che girano in Italia tutto il giorno 365 giorni all anno sono dei vecchi diesel super inquinanti...
    Su questo non avevo dubbi...
    Non poche esalazioni di fumo che mi son beccato quando mi capita di girare a piedi per Roma e davanti a me passano i bus

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho fatto un video di confronto in accensione a freddo prima e dopo il montaggio del 200 celle..è una differenza notevolissima..domani sarà online..
    E entro il week end cerco di fare anche il confronto in accelerazione..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il problema è che purtroppo, pure ad averci un logitech z5500 l' audio di uno scarico, quando ripreso rende davvero in minima parte...

che palle...alla fine se uno vuole essere convinto deve solo aver la fortuna di poterne sentire uno di persona...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non è cosa hai a casa come casse, ma con cosa registri che fa la vera differenza..ovvio, si perde, a casa non sentirete il pavimento tremare a meno che non mettete l'auto a 1000..
    A parte questo, ritengo che la fedeltà per quanto riguarda i video in accelerazione (che entro settimana prox. dovrei avere) è buona. Le accensioni son discrete, con tutto che il microfono l'ho posizionato il più lontano possibile quella col 200 celle è venuta distorta, ma più che altro mi interessava far capire la differenza in termini di intensità..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di carval

Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ragazzi dico anch’io la mia….
    Ricordiamoci che il kat stock è ancora un E4 di fatto, -o forse anche meno- chi come del resto anch’io a sul libretto la dichiarazione a E5 è perché semplicemente è stato rimappato il motore, tutto qui….
    Quindi voglio dire, non è che il kat stock tappi poi così tanto come si crede…. a mio avviso….. certamente è un “ostacolo anomalo”, ma non poi così tanto da giustificare il montaggio di un 200 celle con tutti –non mi stancherò mai di dire- i grattacapi che esso comporta, legalmente parlando.
    Poi se uno vuole le prestazioni a tutti i costi allora per carità è libero di fare ciò che vuole…. certo anche a me piacerebbe avere qualche cv in più, ma andare in giro “sicuri e tranquilli” sapendo che si è apposto non ha prezzo secondo me, ci mancherebbe di farmi venire il mal di pancia ad ogni revisione o controllo delle fdo con il rischio di fare ulteriore “beneficenza”, non siamo già tartassati e munti abbastanza….??!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh non siate drastici, la mia è una configurazione estrema, ma se metto un finale omologato suona assolutamente nella norma e non dà minimamente nell'occhio. Il kat. stock è un tappo, te ne accorgi quando lo togli e provi l'auto, oltre a vederlo fisicamente e a confrontarlo col 200 celle. 700 celle lo stock, 3 volte e mezza più grande, più "tappo". E il kat. è l'unica cosa che dà veramente cavalli percepibili sulla linea di scarico..secondo me è una modifica quasi necessaria per far andare bene l'auto..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Esatto stancer, anche perché con il cat di serie la macchina si sente che è proprio tappata!

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carval Visualizza il messaggio
    Ragazzi dico anch’io la mia….
    Ricordiamoci che il kat stock è ancora un E4 di fatto, -o forse anche meno- chi come del resto anch’io a sul libretto la dichiarazione a E5 è perché semplicemente è stato rimappato il motore, tutto qui….
    Quindi voglio dire, non è che il kat stock tappi poi così tanto come si crede…. a mio avviso….. certamente è un “ostacolo anomalo”, ma non poi così tanto da giustificare il montaggio di un 200 celle con tutti –non mi stancherò mai di dire- i grattacapi che esso comporta, legalmente parlando.
    Poi se uno vuole le prestazioni a tutti i costi allora per carità è libero di fare ciò che vuole…. certo anche a me piacerebbe avere qualche cv in più, ma andare in giro “sicuri e tranquilli” sapendo che si è apposto non ha prezzo secondo me, ci mancherebbe di farmi venire il mal di pancia ad ogni revisione o controllo delle fdo con il rischio di fare ulteriore “beneficenza”, non siamo già tartassati e munti abbastanza….??!
    Il problema è proprio questo in fondo..
    Le Fdo, se vogliono, potrebbero benissimo purgarci per qualsiasi cavolata (anche per una luce che non funziona).
    Diamogli pure l'occasione per farlo (come mettere un non omologato) e poi stiamo apposto.
    Significherebbe servirgli l'occasione sul piatto d'argento.
    Ultima modifica di Alex_di Roma; 27/07/2013 a 13:26:43

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io sarei proprio curioso di sapere quanti agenti sanno cos'è un 200 celle,sanno dove è posizionato nel motore del 500 e si prendono la briga di contestartelo...saranno 10 in tutta Italia!!!
    Lo scarico già è un po' più evidente,ma non credo che qualcuno sia mai stato mandato alla revisione solo per lo scarico rumoroso...magari se ha fatto lo spaccone o il c***one allora lo possono usare come scusa per punire!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo