+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Consiglio preparatore che installa turbo Mitsubishi TD04 su Abarth

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da think_different Visualizza il messaggio
    Si Gordo, ma vuoi mettere 220 cv su strada come lasci basiti tutti i 3000 td sul mercato?

Dai e' una figata....

Comunque turbina senza pinze maggiorate non va bene.....e sono altri 1800 euro che fanno pluffete
    1400..comunque lo ripeto anch'io, un impianto maggiorato ci vuole..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kapsula Visualizza il messaggio
    beh dipende dalla turbina: secondo me la 1446 si sposa bene con pinze originali ma ovviamente ci vogliono pastiglie, dischi baffi/forate, trecce e olio giusto
    Si sposa bene?! Se le pinze stock sono appena sufficenti per 170cv... non capisco come facciano a sposarsi con i 200 crica della 1446 :-)
    Dischi baffati e forati solo se fai pista, se sei per strada non te ne fai nulla (anzi da freddo qualcosina peggiori) olio dot4 ok e tubi areonautici ok ma non e' che l'impianto di serie faccia miracoli.... Riepto con s2p l'impianto e' appena sufficente per girare allegro per strada... in pista e' largamente sottodimensionato :-)

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    1400..comunque lo ripeto anch'io, un impianto maggiorato ci vuole..

Ciao Enriko, vero, siamo sui 1400, pero' a quel punto ci vogliono dischi forati e pastiglie ad alta efficienza anche dietro, altrimenti ad occhio le Fdo capiscono subito che "qualcosa" non torna

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bah..perchè? Direi di no..tanto le pastiglie non le vedono..i dischi, se si vuole, si possono fare..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da think_different Visualizza il messaggio
    Sara' Kapsula...

Ma con 200 cv, per divertirsi in sicurezza e frenare davvero bene, le pinze brembo ci stanno secondo me...

Il problema e' che costan tanto...

a proposito, ma tu che turba monterai??
    si si, ovviamente io parlo discorso puramente stradale, ovvio in pista vadano cmq in crisi.

boh, sulla turbina avrei anche deciso...intanto non dico nulla perché ancora nulla è deciso: dipende dalla scelta del preparatore, vedo che tutti si cimentano con turbine differenti!!

come dicevo prima, devo anche decidermi sullo skat visto che, e davvero non pensavo proprio, su 9 preparatori Soltanto DUE CONSIGLIANO LO SKAT!!!!
    avrei detto il contrario.

mi hanno detto due meccanici, uno Danymotorsport, in caso di revisione al posto del kat originale si monta un raccordo facilemte smontabile e che si sostituisce con il kat originale e il gioco è fatto...ti risulta??
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

Con noi dal 10/03/2015

Italy
     MondoTuning non è in linea
    Abarth

Predefinito

Buongiorno,
    intervengo un attimo perchè un cliente mi ha segnalato un pò di confusione sui kit turbina e preventivi assurdi.. e mi piacerebbe, se possibile, darvi una mano
    credo di non aver bisogno di molte presentazioni dato che ormai siamo parecchio conosciuti nell'ambito abarth, ma le rifaccio ugualmente
    io sono Luca, titolare dell'azienda M****T***** che si occupa di rivendita di componenti per l'elaborazione e la manutenzione dell'auto.
    a breve leggerete comunque la presentazione ufficiale nell'apposita area.

so che non posso farmi pubblicità per ora nel forum, quindi evito di scrivervi il listino prezzi per il kit *****, ma quello che ho visto qualche pagina indietro è veramente assurdo ed esorbitante! O.O

Per quanto riguarda il discorso kat o skat, non ce ne sono di c***... con una turbina come la ***** occorre lo skat!!
    spero di non aver infranto le regole, e se lo avessi fatto chiedo umilmente perdono.

se avete bisogno di info sono a completa disposizione

saluti
    Luca di M****T****

edit by yoda
    Ultima modifica di Yoda; 10/03/2015 a 16:08:49 Motivo: pubblicità

Con noi dal 15/05/2013
    Provincia: Vercelli

Italy
     robocop non è in linea

Predefinito

io le tratto le td04 e siete convenzionati anche sul forum!!!
    500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
    https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o

Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
    Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
    Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!

L'avatar di Claudyo500A

Con noi dal 05/08/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     Claudyo500A non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Kapsula io sono di Bergamo, e i lavori li faccio fare a romeo ferraris. prova senti lui per la TD04 (ultimamente ne monta molte sul cinquone) chiaramente abbinati a iniettori, ic frontale, downpipe,candele e mappa. io da loro ho montato una kkk e mi sono trovato benissimo... unico neo... il costo... un po fuori media

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

@Kapsula eventualmente mandami un PM che ti dico il preparatore che fa questi interventi ( ne ha fatti parecchi, con kit normali o turbe maggiorate, mappature ad HOC in base alla tua auto ecc )
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5