+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85

Discussione: Commenti del popolo

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Exclamation

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Perché, quelli cosa ti hanno fatto di male? Glieli hai forse dati tu i soldi per comprarsele? Oppure credi che tutti quelli che hanno una "berlinona" (come la chiami tu) se la possono permettere solo perché sono ladri e sfruttatori?
    Il tuo commento non mi è piaciuto per niente. Azioni come quelle descritte vanno punite/combattute e basta, senza incoraggiarle nei confronti di nessuno.
    STOP.
    No scusa, probabilmente mi sono spiegato male io, comunque non è corretto da parte tua insinuare cose che non ho mai detto (io non ho mai detto che chi ha auto da 50.000/100.000 euro sia un ladro o uno sfruttatore, non ho mai parlato di chi ha dato soldi a chi e non ho assolutamente incoraggiato alcun tipo di azione) quindi voglio semplicemente chiarire il concetto che intendevo in modo civile per non generare flame inutili. Quando ho scritto: "Perchè non vanno a sputare sui SUV e sui berlinoni da 50.000/100.000 euro?" intendevo che fanno i bulli con moi83 e considerano una "riccona" una ragazza che ha la 500 (che non costa 50.000), ma non si provano nemmeno a fare una battutona del genere magari a qualche ragazzo che ha un porsche o altro che poi li riempie di botte e gli fa leccare via il loro sputo dalla carrozzeria. Questo era il senso.

Le frasi non vanno sempre prese alla lettera ma sono da contestualizzare e il tuo attacco nei miei confronti mi fa pensare che tu non abbia letto la frase esattamente sopra a quella incriminata.

P.S.: Ce l'ho anch'io il berlinone.

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ok, ora è chiaro. Però per come era scritto prima poteva interpretarsi male.
    ; )

Con noi dal 17/03/2008
    Provincia: La Spezia
     bracco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moi83 Visualizza il messaggio
    allora,a parte il mio fidanzato che dice in continuazione di aver fatto una gran cavolata perchè oggi come oggi è uno spreco buttar soldi in macchine e soprattutto con il prezzo del cinquino potevo prendermi una macchina vera(cosi' dice lui)visto che la ritiene una scatoletta grande dentro quanto le macchinette a motorino,oggi è successa una cosa molto spiacevole...ho parcheggiato la macchina per andare a prelevare alla posta e vicino alla mia macchina c'erano due ragazzetti(età 15-16 anni)abbastanza bulli..quando sono ritornata verso la macchina,a parte il fatto che mi hanno chiesto "vuoi un autografo?" come se fossi una riccona e in piu ho trovato uno sputo enorme sulla macchina...il che io gli ho risposto "andate a lavorare invece di andare in giro a far caz...te così ve la potete permettere pure voi!!". Ci sono rimasta malissimo anche perchè io la macchina me la sto pagando a rate e solo con il mio lavoro e non guadagno neanche tanto sto facendo anche dei sacrifici per una cosa che mi piace...
    se vedessi una scena del genere sul 5ino o sulla mia grande puntozza prima lo sputo glielo farei pulire con la faccia, e dopo gli scraciavo in un occhio a entrambi... la prossima volta gli passa la voglia

L'avatar di Vegeta330

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     Vegeta330 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Per ora ho ricevuto quasi totalmente commenti positivi, e per quelli "negativi" ho, fortunatamente, avuto discussioni intelligenti (e comunque non erano mai rivolti alla cinquina in senso assoluto ma sempre relativamente alla mia persona).
    Per quanto riguarda quelli che dicono "con tot € potevi prenderti l'auto x" credo che la cinquina in sè c'entri poco, in quei casi qualsiasi cosa si compra la frase sarebbe stata la stessa col solo cambio dei soggetti...

Fiat 500 1.3 MJet Lounge
    Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Red face

Secondo me...loro non capiscono e basta....non capiscono che la prendiamo per amore, per passione, perche' ci piace....pensano che buttiamo via i soldi, non sanno che per averla faremo fatica ad arrivare all fine del mese....loro pensano....e noi...ogni volta che ne vediamo passare una ci emozioniamo...e ci straconvinciamo che abbiamo fatto una delle scelte migliori nella nostra vita!!!!!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da Adamino Visualizza il messaggio
    Secondo me...loro non capiscono e basta....non capiscono che la prendiamo per amore, per passione, perche' ci piace....pensano che buttiamo via i soldi, non sanno che per averla faremo fatica ad arrivare all fine del mese....loro pensano....e noi...ogni volta che ne vediamo passare una ci emozioniamo...e ci straconvinciamo che abbiamo fatto una delle scelte migliori nella nostra vita!!!!!!!
    Come faccio a non quotare al 100% quello che dici! Questo è lo spirito che ci porta a condividere la passione che dimostriamo ogni giorno sul forum!

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Talking

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Come faccio a non quotare al 100% quello che dici! Questo è lo spirito che ci porta a condividere la passione che dimostriamo ogni giorno sul forum!
    grazie (non mi avete preso per matto!!!!!!)...ma davvero... la gente pensa di sapere tutto....e invece....!!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

No Adamino non sei matto hai ragione e pure in pieno!!
    Quando ho visto la 5oo non avevo ancora un lavoro (studio anche) alchè ho pensato caxx è stupenda ma... come la compro??

Poi a novembre un mio amico mi fa un'ottima proposta e mi ritrovo nel suo ufficio con un bel contratto a tempo indeterminato...
    Sono corso a spendere i 16200 euro necessari per la mia piccola dopo 15 giorni!!
    E pago rate di quasi 400 euro al mese con uno stipendio di mille....
    Ditemi voi se non è passione... o forse pazzia??

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Angry

Scusate ma se buttare soldi vuol dire comprarsi un Cinquino, e quelli che comprano una SMART a 14.300 euro (equipaggiata come una lounge ma meno sicura per quanto riguarda la sicurezza stradale) quello cosa vuol dire allora?? :confused:
    Uno compra ciò che vuole o può permettersi, e NESSUNO può venirmi a dire o peggio fare i conti nelle MIE tasche ripeto NESSUNO!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Uno compra ciò che vuole o può permettersi, e NESSUNO può venirmi a dire o peggio fare i conti nelle MIE tasche ripeto NESSUNO!!
    Purtroppo dalle mie parti questo è l'unico passatempo delle persone, a complemento dell'ozio mattutino sul posto di lavoro e di quello pomeridiano per le strade del paese. : (

+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo