No scusa, probabilmente mi sono spiegato male io, comunque non è corretto da parte tua insinuare cose che non ho mai detto (io non ho mai detto che chi ha auto da 50.000/100.000 euro sia un ladro o uno sfruttatore, non ho mai parlato di chi ha dato soldi a chi e non ho assolutamente incoraggiato alcun tipo di azione) quindi voglio semplicemente chiarire il concetto che intendevo in modo civile per non generare flame inutili. Quando ho scritto: "Perchè non vanno a sputare sui SUV e sui berlinoni da 50.000/100.000 euro?" intendevo che fanno i bulli con moi83 e considerano una "riccona" una ragazza che ha la 500 (che non costa 50.000), ma non si provano nemmeno a fare una battutona del genere magari a qualche ragazzo che ha un porsche o altro che poi li riempie di botte e gli fa leccare via il loro sputo dalla carrozzeria. Questo era il senso.
Le frasi non vanno sempre prese alla lettera ma sono da contestualizzare e il tuo attacco nei miei confronti mi fa pensare che tu non abbia letto la frase esattamente sopra a quella incriminata.
P.S.: Ce l'ho anch'io il berlinone.