+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: 500 & SNOW

.:Alexander:.

Predefinito Re: 500 & SNOW

Quote Originariamente inviata da cinquino
    Quote Originariamente inviata da .:Alexander:.
    Sono un amante della montagna della neve e dello sci, passione che spero di continuare a coltivare anche con la mia nuova 500!

Il mio dubbio:

- Portascì: ho sempre usato portascì magnetici, sono comodi, velocissimi da installare su qualsiasi vettura, esteticamente non sono catafalchi e mi hanno sempre dato una buona dose di sicurezza anche in autostrada.
    Ma adesso che ho preso la 500 col tetto in vetro fisso, posso ancora montarli?? C'è una foto chiara del tetto per capire se posso "attaccare" i magneti su pezzi di lamiera disponibili o è tutto occupato dal vetro?
    Onestamente i portascì originali fiat, unica alternativa, sono veramente osceni, laboriosi da montare e, ho paura, anche molto costosi..
    Anche io sono appassionato e pure quest'anno salirò sulle alpi x la settimana bianca.. però nn mi porto la 500... c'è il problema delle catene.. tu ti fidi??
    Io ho già ordinato le termiche. Sempre e solo Pirelli Snowcontrol.
    Sai sono spesso in montagna e le catene va a finire che non le monti mai perchè è troppo uno sbatti e magari rischi.
    Le termiche vanno da dio in ogni condizione e anche nelle più nere se la cava esattamente come se avessi le catene.
    E cmq funzionano molto meglio delle gomme estive anche su asfalto asciutto o bagnato sotto i 4°C. E quì succede ogni mattina d'inverno

.:Alexander:.

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Ragazzi, si potrebbe organizzare una giornata sulla neve! Non necessariamente con il 5ino, giusto per stare tra noi
    Cosa ne dite??? Un posto magari comodo e raggiungibile per tutti...
    Volentieri!

Il problema sarà penso il "comodo e raggiungibile per tutti" visto che siamo sparsi per tutt'Italia.
    Io a dire il vero non scio quasi mai in Italia (paradossalmente le piste austriache sono più comode e veloci da raggiungere, e poi la neve e le piste sono molto meglio).

Cmq io ci sono!

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

[quote=.:Alexander:.]
    Quote Originariamente inviata da cinquino
    Quote Originariamente inviata da ".:Alexander:.":8338f
    Sono un amante della montagna della neve e dello sci, passione che spero di continuare a coltivare anche con la mia nuova 500!

Il mio dubbio:

- Portascì: ho sempre usato portascì magnetici, sono comodi, velocissimi da installare su qualsiasi vettura, esteticamente non sono catafalchi e mi hanno sempre dato una buona dose di sicurezza anche in autostrada.
    Ma adesso che ho preso la 500 col tetto in vetro fisso, posso ancora montarli?? C'è una foto chiara del tetto per capire se posso "attaccare" i magneti su pezzi di lamiera disponibili o è tutto occupato dal vetro?
    Onestamente i portascì originali fiat, unica alternativa, sono veramente osceni, laboriosi da montare e, ho paura, anche molto costosi..
    Anche io sono appassionato e pure quest'anno salirò sulle alpi x la settimana bianca.. però nn mi porto la 500... c'è il problema delle catene.. tu ti fidi??
    Io ho già ordinato le termiche. Sempre e solo Pirelli Snowcontrol.
    Sai sono spesso in montagna e le catene va a finire che non le monti mai perchè è troppo uno sbatti e magari rischi.
    Le termiche vanno da dio in ogni condizione e anche nelle più nere se la cava esattamente come se avessi le catene.
    E cmq funzionano molto meglio delle gomme estive anche su asfalto asciutto o bagnato sotto i 4°C. E quì succede ogni mattina d'inverno [/quote:8338f]

Beh si con le termiche vai da Dio in tutte le condizioni (tranne le situazioni "extreme" )

Con noi dal 02/11/2007
     simo500 non è in linea

io nn ho preso la launge per il tetto in vetro...però se tiri giu i sedili posteriori la tavola da snow ci sta....già ho provato.....

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Quote Originariamente inviata da simo500
    io nn ho preso la launge per il tetto in vetro...però se tiri giu i sedili posteriori la tavola da snow ci sta....già ho provato.....
    DOMANDA:
    ma non si può attaccare un portasci magnetico nella parte inferiore del tetto panoramico? (quella, x intenderci, di lamiera)

Con noi dal 02/11/2007
     simo500 non è in linea

nn lo so perchè io ho una sport....però il enditore mi ha detto di no....altrimenti prendevo la launge....

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Quote Originariamente inviata da simo500
    nn lo so perchè io ho una sport....però il enditore mi ha detto di no....altrimenti prendevo la launge....
    lOunge!

Cmq penso che rimangano troppo inclinati e quindi è proibito..

Fighissimo cmq il portasci originale.. quanto costerà? 9876543 di euro?

WOLFORD

Predefinito

solo 110 euro, cavoli!

WOLFORD

Predefinito

ah aggiungici i 276 euro delle barre in alluminio, mi pareva!

milhaus

Predefinito

Io faccio kite e mi serviva un portapacchi sul tetto.... uno dove posso caricarci un po di roba insomma, del portasci sul portellone non saprei che farmene.

Alla fiat mi hanno detto che il portapaccho non è previsto, e ovviamente non hanno gli attacchi. Esistono portapacchi a ventosa (per il tetto in cristallo) o magnetici? Non parlo dei soliti portasci, ma delle barre portatutto dove potrei legare una sacca con tutta l'attrezzatura, o un boox tipo i thule.

Questa dello spazio è l'unica ragiione perche ancora non ho preso la 500. Sto ancora valutando se vendere la mia macchina, ma devo risolvere questa cosa prima. Se la 500 non mi puo portare in spiaggia con tutte lemie tavole e vele allora non la prendo sicuramente.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo