+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81

Discussione: abarth 500 vs

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    ma siete convinti davvero con delle abarth 135 di dare via a delle audi 2.0 e 3.0 a macchina già in movimento?
    e manco si sta parlando di partenze da fermo dove l'abarth avrebbe il vantaggio del peso..ma di accelerate a velocità sostenuta! dove la coppia che hanno quei diesel vi sderena!
    forse semplicemente le macchine che incrociate/superate sono in giro per i fatti loro e stanno pensando a tutt'altro che a fare gare
    leggo certe cose da mani nei capelli...tipo che avete accelerato e la macchina che avevate dietro è scomparsa..sembra che avete il NOS o che state guidando dei dragster
    Come non quotarti...

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

le hp prese sonoramente da un Q5 tdi ma va a sapere che motorizzazione..
    ho provato con una S3 mi ha stracciato anche gli adesivi dalle fiancate!
    Ho provato con un subaru del 2014 (quello corto) di un amico con oltre 350cv e quando ho messo in terza non lo vedevo nemmeno piu' da quanto fumo mi aveva dato!!!!

L'unica soddisfazione e' che sono riuscito a stare attaccato al **** di un nuovo maggiolino turbo! Che motore e che cavalleria hanno quei cosi?!!? non e' riuscito a staccarmi nemmeno di 1 metro

L'avatar di Ale_510

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

comunque io ho notato che la mia vecchia focus 135cv 2.0 TDI aveva più ripresa dell'abarth. cioè sentivo di più il turbo entrare.
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

Marco V

Predefinito

Ma allora a quanto leggo sta 135 cv è proprio una mezza calzetta...meno male che ho preso la 180!

Comunque, scherzi a parte, uno non deve mettersi a fare paragoni con una 6 cilindri da 300 cv. In autostrada nel deretano ti ritrovi anche macchine ben più "normali" e sono certo che una Abarth sia piuttosto in grado di distanziarne la maggior parte.
    Mettersi poi a fare un regatino con una s3 mi sembra proprio stolto in partenza. Ricordiamoci che comunque le nostre sono scatolette da 20-25.000 euro e non macchine che costano più di 40.000...

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011
    Provincia: Genova

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Dubito che con 180 stai dietro a una Subaru...e comunque a me per esempio non interessa gareggiare con la gente x strada...preferisco divertirmi ogni tanto da solo x qualche stradina di montagna e guardare la gente che si ferma ad ammirare la macchina in ogni luogo io la parcheggi!
    In ogni caso,se si volesse farla andare per davvero ci vuole un bel kit 240 e passa la paura...la garrett spinge di più ma non è infinita come alcuni pensano!per passare i 210 cavalli va ancora cambiata turbina(nonostante ciò rimane un 1.4 con tutti i suoi limiti..)
    Ultima modifica di Max500_92; 25/09/2015 a 19:17:06

Marco V

Predefinito

Se parliamo di una Subaru WRX da 300 cavalli, dubito molto anche io. E dubito anche di tanti altri modelli sportivi di categoria, cavalleria e prezzo ben superiori.
    Sopra i 210 cavalli comunque bisogna rimettere mano al motore seriamente e non con una semplice mappa. Cosa che non intendo affatto fare, perchè tanto sulel mie strade di base riesco a sfruttare il 10% del suo potenziale. Le macchine sulle strade trafficate non scompaiono per magia!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Basta una qualunque segmento B spinta per darci fastidio seriamente.... Quindi senza andare a fare paragoni con macchine da 300 cavalli pensiamo a quelle che ne hanno 180-190 che di certo non vanno meno della nostra... Anzi.... Se si parla di dritto penso che la 500 non possa fare la voce troppo grossa con nessuna B pepata...

Marco V

Predefinito

Non sono tantissime le "B pepate" in circolazione...e comunque bisgogna anche vedere il peso. Certo che se parliamo di un diesel da 180 cavalli possono essere dolori, per via della sua coppia spropositata. Va detto che per esempio una A6 2,5 Tdi con 180 cavalli, pur avendo molta più coppia, pesa anche circa 1700 kg. Almeno 6 quintali più di un Cinquino.
    Sempre restando sulle discussioni accademiche, ovviamente, perchè di questo si tratta. Le garette su strada sono sempre da evitare e soggette a troppe variabili per essere oggettive, come ho scritto prima!

L'avatar di ale85

Con noi dal 16/02/2008
    Provincia: Milano

Italy
     ale85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

metti una virgola ogni tanto...non si capisce niente!
    mi interessava la discussione ma abbandono prematuramente

Marco V

Predefinito

Dici a me?

+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Permessi di invio