+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: abarth 500 vs

Con noi dal 25/08/2015
    Provincia: Brescia

Italy
     fedeabarth1 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito abarth 500 vs

ciao ragazzi ma le nostre abarth 500 le battono le audi? in accelerazione e dritto? tipo a me è capitato di essere su una tangenziale e in accelerazione lo bruciata la audi a 3 2.0 sportback dopo io ho girato giu per andar al lavoro ma come sarebbe finita se fossimo stati in autostrada ke cè un bel po' di spazio? cm velocita' dico grazie

Con noi dal 25/08/2015

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cmq la abarth 500 da filo da torcere a parecchie auto sia in accelerazione ke sul dritto cmq a la mia poi ha 140 cv cn record monza sound top
    Ultima modifica di fedeabarth1; 24/09/2015 a 11:09:11

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma che diamine di domanda è??? dipende da macchina a macchina... ma poi fare gli sparelli sul dritto con i 2.0 tdi.... non riesco a immaginare cosa più triste...

Con noi dal 15/05/2013
    Provincia: Vercelli

Italy
     robocop non è in linea

Predefinito

con abarth stock fai ben poco...e dai del filo da torcere a poca roba...ti becchi una punto 1.9 a gasolio mappata e ti sderena!!!con la turna delle barbie non si fa nulla
    500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
    https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o

Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
    Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
    Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!

Con noi dal 25/08/2015

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

andry nn era uno sparello cm dici te chiaro perche' è la strada che percorro sempre e poi io andavo a velocita' sostenuta e volevo provare la velocita' a quanto mi stava dietro e lo fatta star dietro un bel po' cmq e lui andava fidatevi cmq la mappo settimana prossima la mia quindi mica fai sparelli cn i 1.3 di mamma spero te andry ? confrontati cn qualcosa di piu' o no

Con noi dal 25/08/2015

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

robocop e va be te hai il td04? daiiiiii ke risposta è

L'avatar di Wilvio

Con noi dal 04/05/2011
    Provincia: Asti

Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

la mia è mappata nel misto la cinquecento non la batti, la audi a 3 ce l'ha un mio amico 2.0 140cv e viaggia ovvio che nel misto non c'è ne vince l'abarth....sul dritto son li più o meno uguali
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

L'avatar di Wilvio

Con noi dal 04/05/2011
    Provincia: Asti

Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ma anche quando ne avevo 135 con sport inserito in accelerazione la bruciavo
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

Con noi dal 25/08/2015

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

infatti era quello che volevo dire io ma solo te wilvio l'hai capita ok anke perche nn era mio intento fare una accelerazione cosi come ho fatto stamattina ma se mi era incollata cioè il detto se mi provochi reagisco o no quindi dopo io ho incominciato a accelerare mica male dopo va be ho girato giu' perche' dovevo prendere un altra strada per andar al lavoro so solo ke nn riusciva a sorpassarmi e nn è mappata la mia la mappo settimana prossima

Marco V

Predefinito

Per poter fare un raffronto bisognerebbe scendere in pista. Altrimenti non è mai detto che il guidatore dell'altra macchina abbia intenzione di fare la "garetta". Se uno in Ferrari si sta facendo una sigaretta e tu lo superi, non è che la Abarth vada più della Ferrari. Poi consideriamo il tipo di strada e anche, dulcis in fundo, il "manico" di chi guida. Insomma: secondo me proprorre questi confronti è abbastatanza inutile, se non su un a pista, con piloti professionali e tutte le rilevazioni strumentali del caso!

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio