auto va lavata rigorosamente a mano....
auto va lavata rigorosamente a mano....
secondo me è una cosa possibile...il sassolino scheggia la vernice...poi l'idropulitrice fa il resto! possibile.
cmq io la lavo a mano...o idropulitrice...dipende da dove sono (logicamente evito di andare con l'idropulitrice sul musetto dove ho gia un paio di buchi neri in seguito a sassalini killer).
buon lavaggio a tutti. mi raccomando...autolavatevi dopo!:baby:
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ciao greta sapresti dirmi qualcosa di più sulla spugna magica? Dove si acquista....marca particolare....si riutilizza?
Ciao e grazie
Allora la spugna è della Mastro Lindo, e se non ricordo male un po' di tempo fa facevano anche la pubblicità alla TV........ è riutilizzabile e si acquista in un normale supermercato!!!!!!(lo so perchè ce l'ho anche io quella spugna a casa)...:blablaww:
Spero di esserti sato d'aiuto...... :group::group:
Ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo :accord::accord:
Gabry
Mirai
Ragazzi io lavo a mano solo il motore, per la macchina non ne vale la pena, con 10€ all'autolavaggio mi fanno interno ed esterno e viene ultrapulita!:dudule16: Ciao
Non è che lavo a mano il motore della macchina, lavo a mano la mia Hornet che sia ben chiaro! :dudule16::dudule16::dudule16::dudule16: Ciao