Molto onesto direi.
Molto onesto direi.
E siamo sempre là.......
Una ora e mezza per un cambio di olio e filtro?
il filtro dell'olio, il filtro dell'aria e il filtro abitacolo, ben posizionando l'auto, naturalmente, si cambiano contemporaneamente allo "scolo" dell'olio della coppa.
Gli altri interventi sono di routine.
...come gia detto,i tagliandi presso la rete ufficiale prevedono una serie di controlli,oltre alle varie sostituzioni,e il tempo é dettato dal tempario.
Tempario che deve essere rispettato pure dalle officine generiche per far si che il tagliando sia valido per mantenere la garanzia dei due anni,in quanto pure loro dovrebbero compilare una check list apposita.
Ultima modifica di alex-et3; 08/10/2019 a 19:57:48
x Chomoloco
c'e un'altra discussione sulla mancata accensione dei led (ho la seconda serie) frontali e posteriore all'apertura con il telecomando
in pratica a volte si accendeva a volte no... ora sembra funzionare regolarmente...
ciao
suggerimenti per un tagliando onesto a Milano? Ho un rumorino che in genere non faceva con la ventola e l'olio da rabboccare. Si tratta di un tagliando di fine garanzia, nel senso che non dovrei farlo secondo lo stretto calcolo dei tempi per cui è richiesto, ma fra due mesi mi scade la garanzia FIAT e un occhio, scaramanticamente, dopo 8000 km estivi, glielo darei al motore
Milano è Milano. Secondo me i costi solo elevati e tante volte non giustificati. Per mio figlio che ha una 500 X 1,6 diesel 120 CV ho prenotato il secondo tagliando per il solo cambio olio e filtro olio a 185,00. Ma non ho scelta vista la distanza e la macchina in garanzia. Euro 240,00 con filtro aria motore e filtro abitacolo. Però lavorano bene. Hanno sostituito la intera telecamera per il cruise control adattivo (o adattativo) risolvendo il problema della spia che segnalava avaria. Se vuoi mandami un messaggio privato e ti scrivo il nome della Concessionaria, perchè sul pubblico forum non voglio fare la pubblicità a nessuno.
Io vado in Fiat a Bareggio.
Per i tagliandi,andate sul sito zerosorprese e scaricate il coupon...così in fiat avete lo sconto.