il bracciolo è utile..però io non ho trovato ancora il modello giusto da abbinare..interni avorio ambiente avorio..non vorrei facesse lìeffetto di un pezzo messo li a casaccio..![]()
il bracciolo è utile..però io non ho trovato ancora il modello giusto da abbinare..interni avorio ambiente avorio..non vorrei facesse lìeffetto di un pezzo messo li a casaccio..![]()
Finito, montato in mezz'ora e risultato ottimale! La plastica è dello stesso colore delle plastiche nere dell'auto.. ora preparo una miniguida
Il prossimo step sarà farlo foderare dello stesso tessuto dei sedili (o uno il più possibile simile se non riesco a trovare proprio lo stesso).. dato che il bracciolo è tutto il plastica e secondo me a lungo andare fa male il gomito! Però è una figata![]()
foto pls...
Eccone una!
Ho realizzato una guida al montaggio, ma mi dice che ho superato la mia quota per gli allegati... la trovate a questo link!
GUIDA MONTAGGIO POGGIA BRACCIO
quasi quasi ci faccio un pensierino.. e difficile montarlo??
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
E' veramente fondamentale il bracciolo con il cambio in posizione piuttosto rialzata rispetto ai classici cambi sistemati molto più in basso? Credo che per poter cambiare tenendo il gomito appoggiato devi essere un nano... io non sento davvero la mancanza del bracciolo.
Cliccando sul link in effetti non va perché mi sono dimenticato di mettere HTTP:// e ho messo solo il percorso! Credo basti modificare quello!
Cmq il montaggio non è difficile,ho fatto tutto in mezz'ora abbondante,ma consiglio di essere in 2 x fare il lavoro: dopo un po'il sedile pesa tenendolo sollevato!
Ultima modifica di zanna; 08/03/2009 a 02:47:02
Eh,altervista non permette di usare link esterni dai forum..Mak come faccio a mandarla a te? Mi mandi la tua mail in PM?
Ultima modifica di zanna; 08/03/2009 a 11:13:53