Originariamente inviata da
shake1986
Questa è una custom 145, fidati

- La plancia è in tinta carrozzeria (l'unica versione con la plancia in tinta è la custom, turismo e competizione hanno il grigio satinato)
- Il pomello, i tappetini, le pedaliere sono quelle della custom
- Il volante della competizione ha gli inserti in carbonio, quella no
- I sedili in tessuto con le borchie ci sono solo sulla custom
- Non ha le pinze brembo
- Non ha i dettagli opaco brillantino su maniglie, specchietti, baffo anteriore e posteriore
- Lo spoilerino posteriore e quello anteriore sono nero grezzo, mentre la competizione monta quelli grigio antracite (come le strisce..a proposito, mancano anche quelle)
- Non ha nessun logo 595 sul portellone (a differenza di custom e turismo)
- Monta dei cerchi non selezionabili sull'allestimento competizione
- E' molto più alta della competizione
- Non ha il monza che è di serie
- Costa troppo poco per essere un restyling competizione
e forse dimentico ancora qualcosa

Questi furbi ci provano, trovano quello che compra senza informarsi e fanno il colpaccio.
Poi si vede già dalla descrizione che scrive caz2ate..Batticalcagno in fibra di alutex ?Cerchi in lega da 17" Formula Titanio?Fari allo xenon?Kit pinze freno grigie Brembo ad alte prestazioni ?Pedaliera in fibra di alutex ?Pomello cambio in fibra di alutex ?Sedile ant. regolabile elettricamente ?Sensore di parcheggio ?Sistema di scarico dual Mode "Record Monza" ?Vernice pastello extraserie Rosso Officina ?Sedili Abarth Corse by Sabelt in tessuto nero? Tutte robe inesistenti sulla vettura di cui ha postato le foto
Ha messo nel titolo l'annuncio di una competizione con le foto ed il prezzo di una custom
allora avrà sicuramente smembrato la competizione e venduto i pezzi a parte, la macchina è sicuramente carina, ma a questo punto devi tirare il prezzo, è comunque un pre-restyling 2013 con importanti e costose dotazioni di serie mancanti.
Per quanto riguarda i proprietari, se sono effettivamente concessionari non preoccuparti. Pensa che attualmente io sono il terzo proprietario della mia auto, e non ha nemmeno 1000 km..Se invece sono dei privati mi fiderei già di meno