ho un 6s, anche a me dava il problema della rubrica, ma dall'iphone ho disattivato la sincronizzazione globale, ora la fa solo per le info ricorrenti.. tanto non ha senso risincronizzare sempre tutta la rubrica
eseguito il downgrade alla 10.3.3 e tutto è tornato a funzionare alla meraviglia, telefono ,rubrica unico neo mi sono dovuto scaricare tutte le app...ma almeno così funziona.
ragazzi buonasera,nessuna novità? per caricare la rubrica ci mette un casino e i soliti rumori in chiamata.
Io ho iPhone 7 non posso farlo... speriamo in una soluzione
Io ho iphone 6 con ios 11.1 e nessun problema 2 giorni fa ho ripristinato iphone e rifatto accoppiamento nessun problema nel caricare contatti e durante le telefonate tutto ok.
Unica cosa che ho fatto è non metterlo come primario.
Ieri è uscito 11.1 vediamo se ha risolto qualcosa, altrimenti seguirò il tuo consiglio