+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: Uconnect + Iphone IOS 11.1

  1. #41

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drux8 Visualizza il messaggio
    Dal sito alla 10.3.3 ci puoi tornare solo se hai un iPhone 5, un 5c o un 6s...quindi Cisco direi che ti va bene
    I firmware che si possono installare sul vostro dispositivo sono evidenziati in verde, gli altri in rosso.
    il 30 ho un appuntamento in fiat per fare una diagnosi e vediamo che esiti da...se non risolvono nulla faccio il downgrade anche perché non voglio cambiare telefono....

  2. #42
    L'avatar di puxlew

    Con noi dal 12/09/2011
    Residenza: REGGIO EMILIA
    Provincia: Reggio Emilia
    Messaggi: 6

    Italy
     puxlew non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    ho un 6s, anche a me dava il problema della rubrica, ma dall'iphone ho disattivato la sincronizzazione globale, ora la fa solo per le info ricorrenti.. tanto non ha senso risincronizzare sempre tutta la rubrica

  3. #43

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da puxlew Visualizza il messaggio
    ho un 6s, anche a me dava il problema della rubrica, ma dall'iphone ho disattivato la sincronizzazione globale, ora la fa solo per le info ricorrenti.. tanto non ha senso risincronizzare sempre tutta la rubrica
    ma le telefonate ti funzionano?

  4. #44

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    eseguito il downgrade alla 10.3.3 e tutto è tornato a funzionare alla meraviglia, telefono ,rubrica unico neo mi sono dovuto scaricare tutte le app...ma almeno così funziona.

  5. #45

    Con noi dal 12/08/2017
    Residenza: SALVE
    Provincia: Lecce
    Età : 42
    Messaggi: 34

    Italy
     Tonio7 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    ragazzi buonasera,nessuna novità? per caricare la rubrica ci mette un casino e i soliti rumori in chiamata.

  6. #46

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tonio7 Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera,nessuna novità? per caricare la rubrica ci mette un casino e i soliti rumori in chiamata.
    purtroppo no,questa mattina ho portato la macchina in fiat e non hanno nessuna soluzione al momento, io ho risolto col downgrade.

  7. #47

    Con noi dal 12/08/2017
    Residenza: SALVE
    Provincia: Lecce
    Età : 42
    Messaggi: 34

    Italy
     Tonio7 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Io ho iPhone 7 non posso farlo... speriamo in una soluzione

  8. #48

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tonio7 Visualizza il messaggio
    Io ho iPhone 7 non posso farlo... speriamo in una soluzione
    conoscendo i tempi e le modalità di fiat non sarà risolta in tempi brevi, ieri gli stessi ragazzi dell'accettazione non sapevano che risposte dare....

  9. #49

    Con noi dal 30/06/2015
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 57

    Italy
     conte007 non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Io ho iphone 6 con ios 11.1 e nessun problema 2 giorni fa ho ripristinato iphone e rifatto accoppiamento nessun problema nel caricare contatti e durante le telefonate tutto ok.
    Unica cosa che ho fatto è non metterlo come primario.

  10. #50

    Con noi dal 12/08/2017
    Residenza: SALVE
    Provincia: Lecce
    Età : 42
    Messaggi: 34

    Italy
     Tonio7 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Ieri è uscito 11.1 vediamo se ha risolto qualcosa, altrimenti seguirò il tuo consiglio

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Uconnect 5 e Siri di iPhone
    Da degy nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/04/2018, 15:34:47
  2. Uconnect e Iphone 7Plus
    Da TarmacX nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/01/2017, 08:57:59
  3. Accopiamento Uconnect Iphone 6s
    Da oscar88 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/11/2016, 20:09:19
  4. Uconnect più iphone
    Da Fino2007 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/01/2016, 09:40:52
  5. uConnect gracchiante con iPhone con iOS 8
    Da mark885 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/02/2015, 13:41:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi