+ Rispondi
Pagina 5 di 13
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122

Discussione: Trasformazione fiat 500 in 500 abarth [estetica]

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Si ma per le cifre che costa farlo conviene vendere il cinquino e prendere un abarth una vera abarth.....
    In effetti...
    Però il vero tuner di queste cose se ne frega abbastanza....

E' anche vero che se rivendi i pezzi asportati (parlo di paraurti e spoiler) qualcosina lo recuperi... Anche se, proprio a voler restare larghi, comunque restano sempre 2000€ di spesa...

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Sugo

Predefinito

E poi tra copiare l'abarth e creare la popria abarth non c e paragone.

Abarth e una filosofia e un modo di vivere come la 500 quando bastava cambiare un carburatore o una marmitta per sentirsi felici della propria creazione.

La macchina è come una creatura che va plasmata a propria immagine.....

Io poi preferirei mille volte il motore dell'abarth che le minigonne o lo spoiler

Quello che fa l'abarth e il motore non la bandierina a scacchi sulla fiancata

La mia non è una critica non voglio che sia frainteso il tutto, parla uno che si e andato di persona ad informare di tutti questi pezzi perche realmente intenzionato a fare una cosa del genere e ancora ci penso la notte, quindi tanto di cappello a chi realizza un progetto di questo tipo.
    La mia era solo una voler far capire cosa intendo io per personalizzazzione, se devo creare qualcosa di unico come pezzi o accoppiamento di pezzi devo essere sicuro che nessuno o quantomeno pochissime persone hanno realizzato una cosa come la mia.
    Ultima modifica di Sugo; 12/03/2009 a 16:25:25

Con noi dal 14/07/2008
    Provincia: Milano

Italy
     nldp non è in linea

Predefinito

ah certo in vetroresina o simili si trova tutto e a buon prezzo certo la durata non e ottima pero si risparmia
    se leggi bene il mio post ho scritto "originali"... non sto parlando di copie...

Con noi dal 14/07/2008

Italy
     nldp non è in linea

Predefinito

E poi tra copiare l'abarth e creare la popria abarth non c e paragone.

Abarth e una filosofia e un modo di vivere come la 500 quando bastava cambiare un carburatore o una marmitta per sentirsi felici della propria creazione.

La macchina è come una creatura che va plasmata a propria immagine.....

Io poi preferirei mille volte il motore dell'abarth che le minigonne o lo spoiler

Quello che fa l'abarth e il motore non la bandierina a scacchi sulla fiancata

La mia non è una critica non voglio che sia frainteso il tutto, parla uno che si e andato di persona ad informare di tutti questi pezzi perche realmente intenzionato a fare una cosa del genere e ancora ci penso la notte, quindi tanto di cappello a chi realizza un progetto di questo tipo.
    La mia era solo una voler far capire cosa intendo io per personalizzazzione, se devo creare qualcosa di unico come pezzi o accoppiamento di pezzi devo essere sicuro che nessuno o quantomeno pochissime persone hanno realizzato una cosa come la mia.

se leggi bene anche il mio primo post... ho scritto "evitando sul soffermarmi se sia meglio mettere kit abarth o aftemarket"...
    in quanto volevo solo rispondere alla domanda di chi aveva aperto la discussione senza andare offtopic

Sugo

Predefinito

Cmq io montero lo spoiler abarth, attendo di sapere il prezzo per ordinarlo.

Le minigonne del Kit Fiat sono pressoche identiche a quelle abarth quindi penso che scegliero quelle che trovo a minor prezzo.

Per ant e post devo ancora pensare perche ho una lounge e le cromature nei paraurti mi piacciono e non ci vorrei rinunciare

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Creare una copia dell' abarth.... ke scempio e oscenita!
    Capisco personalizzare e modificare l'auto come meglio si crede (kit etetici motore interni eccc).. ma voler creare le copie di auto come puo essere la
    500A prorpio mi sembra il caso...
    Io se ne vedessi una cosi mi cadrebbero le palle.. allo stesso di vedere lo scorpione (adesivo o simile) su auto di altre case che non sono Fiat (o ai tempi Simca e NSU) ..
    L unica cosa potrebbe essere lo spoiler .. il resto lasciamolo alle vere 500 A

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newmak Visualizza il messaggio
    Capisco personalizzare e modificare l'auto come meglio si crede (kit etetici motore interni eccc).. ma voler creare le copie di auto come puo essere la
    Io se ne vedessi una cosi mi cadrebbero le palle.. allo stesso di vedere lo scorpione (adesivo o simile) su auto di altre case che non sono Fiat (o ai tempi Simca e NSU) ..
    Mai furono parole tanto giuste

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io, però una modifica la vorrei fare, ma mi sono cadute le palle dopo aver sentito il costo dell'operazione....

Minigonne Abarth+Dam ant e post replica helvetia 100€ il pezzo, più altri 400€ di verniciatura..... 800€ per quattro pezzi del cavolo.....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Con noi dal 14/07/2008

Italy
     nldp non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paganoracingkart Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi chiamo Salvatore e sono nuovo, appunto ora mi sono iscritto dopo aver ritirato la nuova 500 Fiat e volevo sapere delle informazioni che credo in molti sapranno più di me.
    Volevo sapere se è possibile modificare solo esternamente una 500fiat e farla diventare uguale alla abarth
    se è possibile fatemi sapere come

Cmq rispondendo alla domanda che è stata fatta in apertura del topic... rispondo dicendo che si, si puo' fare... il costo dipende se reperisci i pezzi direttamente in abarth oppure no (sto cmq parlando di componenti originali) e dal prezzo che ti fa il carrozziere per verniciatura e montaggio...

sul fatto che sia meglio applicare un kit abarth oppure no, nn voglio neanche esprimermi... non mi sembra venga richiesto ciò ne tantomeno presente nel titolo del topic,...........scusatemi per la "polemica" ma credo che un minimo di coerenza tra domanda e risposta sia alla base di un forum ordinato

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newmak Visualizza il messaggio
    ragazzi ..il mondo e' bello xche e' vario ...ma essendo amante della 500 non posso che QUOTARTI ....il logo Abarth e tutto il resto devono rmanere legati alla sua immagine ....mettere logo ..paraurti ...minigonne scarico per farla assomigliare all'ABARTH originale e' una BESTEMMIA ....il classico ....Bello ma NN POSSO (nne una queastione di soldi) anche xceh dchi generalemente fa qst lavori va a spendere migliaia di EURO per avere un auto RIDICOLA ...non so qui per far polomiche ma non facciamoci prendere la mano da gesti simili ...cn quello che si spende si potrebbe pensare di vendere la 500 e la differenza si ripaga ...ma ripeto il mondo e bello xche' e VARIO

+ Rispondi
Pagina 5 di 13
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo